promotion image of download ymail app
Promoted

Problema col nuovo software iOS 5 ! L'iPhone 3GS non mi si accende !! 10 punti !!?

Ho scaricato l'ios 5 per iPhone 3GS e quando mi appare la schermata iniziale dove devo configurare l'iPhone arrivo all'ultima tappa dove mi chiede se sincronizzarlo tramite wifi o col cavo con iTunes !! Quando faccio tramite wifi mi dice di aspettare al massimo 3 minuti e poi mi dice sempre(" impossibile attivare iPhone perchè il server di attivazione non è al momento disponibile .per attivarlo prova connettere iPhone a iTunes o riprova tra qualche minuto " ) ogni volta che lo faccio !!

Poi ho provato anche col cavo ma mi fa lo stesso errore !! Anzi in iTunes mi dice pure che manca la scheda SIM che non è vero !! Come faccio ad accendere l'iPhone ??? Non posso più chiamare e ricevere chiamate !!!!! Devo accenderlo al più presto !!! Qualcuno mi aiuti ??? 10 punti al migliore !!!

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

e mica un'iphone straniero da cui hai cancellato l'unlock della SIM??

cmq prova a riattaccarlo e a ripristinare facendo tasto SHIFT e tasto destro del mouse su ripristina e poi caricando il file di IOS5.

successivamente all'accensione che dovrebbe avvenire senza intoppi prova a ricaricare il tuo backup.

ciao ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.