Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

?
Lv 5
? ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

per che ha occhiali da vista ray ban?

come vi trovate??nel sensi sono leggeri oppure vi danno fastidio

5 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    10 anni fa

Io ho i ray ban trasparenti e neri e mi trovo molto bene! sono comodissimi.. l'unica pecca, però mi succede con tutti gli occhiali, è che però mi scendono in giù D: e devo continuamente tirarli su u.u

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://bit.ly/1CfK5CD .

Troverai un elenco dei vari tipi di occhiali ray ban con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• 10 anni fa

Sono comodissimi è come non averli! Io li porto da un mese non li sento neanche più...

• Anonimo
    10 anni fa

Ciao!

Secondo me sono carinissimi e li porto davvero bene!

Sono leggeri e comodi ma forse un po' ingombranti.

Io sinceramente preferisco gli occhiali da vista normali perché i ray-ban sono più comodi da sole.

Comunque sono lo stesso portabili!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Ho degli occhiali da vista ray ban ma sono da riposo e penso siano fantastici! Non ti accorgi neanche di averli :O

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.