Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 9 anni fa

ma posso usare un computer senza monitor come se fosse una console casalinga cioè collegarlo alla TV?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

allora, Sì si puo fare solo che la televisione e pc devono essere diciamo di "ultima generazione", cioé la tv deve avere un entrata HDMi lo stesso il computer, basta usare una specie di USB per HDMi e collegare il pc alla tv, io lo faccio con la tv per vedere i film quando non ho niente da fare.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Se è abbastanza vecchio, sì... ma il tv dovrebbe avere quantomeno una presa rs232... insomma, dovresti avere due bei catorci, per fare ciò che chiedi..

• V
    Lv 4
    9 anni fa

se la tua tv fa da monitor si altrimenti no forse le tv nuove riescono a leggere il formato in uscita dei pc anche se non sono monitor

• 9 anni fa

si basta che la tv abbia la presa del computer

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Certo che puoi, ti basta il cavo! :D e dopo potrai usare il pc sulla Tv!

• 9 anni fa

Si

• Luigi
    Lv 6
    9 anni fa

Un volta erano tutti così. Cioè compravi una consolle e la collegavi alla tv. Il primo pc con schermo si chiamava PET e me lo fece usare un amico qui a Milano. Era il 1978. Per caricarlo, ci voleva un registratore a cassetta che si collegava e prelevava il programma (molto schematico, solo testo in b/n) mi sembra che avesse una ram di 124 k.

Il primo con dischetto floppy da 5,15 pollici l'ho visto invece quasi dieci anni dopo, e avevano 360 k. Poi sono arrivati i floppini da 3,50, i primi dischi fissi e poi il mondo non si è fermato più.

Comunque, lo sconvolgimento più grande è stato quando ho scritto il primo articolo in wordstar e l'ho portato al giornale direttamente sul floppy. Una specie di internet a piedi!

Ciao da Luigi BricoBriciola

nel 1988

• 9 anni fa

ti serve una cavo rj 3.6 da una parte ha l uscita hdmi e dall altra parte ha un uscita usb dopo dichè vai su pannello di controllo gestisci periferiche ed connetti ad un proiettore ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.