Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

C'è un sondaggio particolare, relativo ai legamenti e bavagli, che vorrei fare solo alle ragazze:?

Vorrei chiedervi con quale dei seguenti strumenti vi piacerebbe farvi legare, vorrei che deste, ad ogni voce, una valutazione da 1 a 10 (1 il voto più basso, 10 il voto più alto), per ogni voce, vorrei che faceste anche un commento:

1) Corde;

2) Lacci;

3) Nastro adesivo;

4) Catene;

5) Manette;

6) Foulard;

7) Garza medica;

8) Altri strumenti che non ho menzionato.

Vorrei chiedervi con quale dei seguenti bavagli, vi piacerebbe farvi imbavagliare, vorrei che deste, ad ogni voce, una valutazione da 1 a 10 (1 il voto più basso, 10 il voto più alto), per ogni voce vorrei che faceste anche un commento:

1) Foulard legato attorno alla bocca

2) Foulard legato attorno alle labbra con un dentro la bocca un tampone (ad esempio una pallina, una spugna, stoffa arrotolata, un calzino, ecc...)

3) Nastro adesivo legato, con più giri, attorno alla bocca

4) Nastro adesivo legato, con più giri, attorno alle labbra, con dentro la bocca un tampone (ad esempio una pallina, una spugna, stoffa arrotolata, un calzino, ecc...)

5) Garza medica, presa da un rotolo, legata attorno alla bocca, con più giri attorno alla nuca

6) Garza medica, presa da un rotolo, legata attorno alle labbra, con più giri attorno alla nuca, con dentro la bocca un tampone (ad esempio una pallina, una spugna, stoffa arrotolata, un calzino, ecc...)

7) Ball gag (bavaglio a pallina)

8) Bit gag (bavaglio a morsa di cavallo)

9) Ring gag (bavaglio ad anello)

10) Tube gag (bavaglio a tubo dentro la bocca)

11) Bavaglio a museruola

12) Altro (qualche tipo di bavaglio che non ho menzionato)

Inoltre, vorrei chiedervi anche se non siete mai state legate ed imbavagliate sul serio, se vi è successo, vorrei che mi raccontaste la vostra storia a riguardo

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    perversioni!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    no, tu sei malato...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.