Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Irene
Lv 6
Irene ha chiesto in SaluteSalute della donna · 10 anni fa

Cambio di stagione: rimedi?

Da qualche settimana dormo male, ho spesso la nausea e a volte anche vertigini. No, non sono incinta! =D

Mi capita spesso al cambio di stagione, quando arriva il primo freddo. So che è una cosa normale, ma volevo sapere se c'è qualche modo per alleggerire queste sensazioni. Non vorrei prendere medicine, però in caso degli integratori andrebbero bene.

Consigli?

4 risposte

Classificazione
  • y8
    Lv 7
    10 anni fa
    Risposta preferita

ciao

vestirsi a cipolla, vale a dire di coprirsi bene al mattino e adeguarsi alle temperature più miti dalle 10 alle 17 del pomeriggio.

Nessun integratore, abbiamo le arance con le presiose vitamine, frutta fresca...che cosa vuoi di più.

Non sono contraria agli integratori,ma come mi diceva la dottoressa, vanno dati solo a che ne ha assoluto bisogno ad es a chi esce da un intervento.

Non dimenticare le verdure che hanno sali minerali

bacetto

y

• 7 anni fa

Ciao, mi sembra che questo articolo ti possa dare qualche buona informazione: "Indicazioni, controindicazioni ed efficacia del Microser, la terapia d’elezione per le vertigini" http://goo.gl/1b4FNx

In bocca al lupo!

• 10 anni fa

Chiedi al medico va.. Pero cmq sia dovresti essertici abituata e avresti dovuto imparare che ci sono momenti che vengono e poi passano! Quindi se non ci dovessero essere rimedi devi solo accettarlo

• Anonimo
    10 anni fa

chiedi al medico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.