Erato ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Consiglio per la scuola.. 10 punti assicurati :D?

Domani pensavo di mettere dei jeans larghi in fondo tipo zampa d'elefante rossi scuro, quasi bordò...

Cosa mi consigliate di abbinarci? Sia come scarpe che come maglia..

Devo andare a scuola, mica chissàdove, ma non ho davvero idea..

Non vorrei sembrare tipo una hippie anni 80' -.-

Help meeeee!

Aggiornamento:

Forse mi sono espressa male.. xD

Non sono proprio a zampa, solo un po' larghi in fondo, ma io sono abituata a portare quelli stretti quindi li ho definiti così xD Sorry! <3

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa

SCUSAMI MA I PANTALONI A ZAMPA NN VANNO + DI MODA DA UN PEZZO.........mettiti dei jeans stretti piuttosto <3

• -Life-
    Lv 4
    9 anni fa

Non è che mi piacciano molto personalmente, ma direi che una t-shirt morbida bianca ed un cardigan nero lasciato aperto sopra possano andare bene!

*aaaah ok! mi sembrava strano xD

• 9 anni fa

guarda te lo dico con tt il cuoree , pantaloni a zampa di elefante o.0 sono bruttissimi poi rossi ma 6 furoi ti prenderebbero solo in giro ma apparte sono davvero brutti mettiti dei jeans stretti ke è molto molto molto molto megliooooo ;D è un consiglio x te poi fai come vuoi ma ci faresti una brutta figuraa

• 9 anni fa

Con dei pantaloni bourdeaux a zampa di elefante non puoi non sembrare hippie tesoro! Su quel colore sa molto bene il bianco tanto quanto il nero, ma puoi comunque metterci qualunque tipo di giallo o arancione... Ti sconsiglio solori troppo vistosi, in ogni caso. Per le scarpe, non saprei, coi pantaloni a zampa non sta mai bene niente.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

potresti metterti una maglietta a maniche lunghe nera e delle scarpe sempre nera

p.s.nn sn milanista

Fonte/i: il mio stile
  • 9 anni fa

quest'anno ritornano i colori forti...anche se i pantaloni rossi non sono proprio un must di stagione osa pure!!! ovviamente devi smorzare il rosso con un colore che non sia altrettanto acceso. si il bianco è storicamente perfetto con il rosso ma in questo caso temo che l'effetto sarebbe troppo pugno nell'occhio specialmente trattandosi di un rosso scuro. quindi vai con il nero...una maglietta scollata possibilmente e cmq molto femminile...per le scarpe io andrei su delle snickers (converse, superga ma anche qualcos'altro) rigorosamente abbinate ai pantaloni e non alla maglietta (quindo no scarpe nere)

• 9 anni fa

diciamo ke sarebbe migliore secondo me il jeans classico,non troppo aderente però ;) come scarpe possono andarci benissimo delle converse sportive e una maglia un pò lunga sfiziosa :D

• 9 anni fa

almeno una un pò alternativa...io direi camicia o maglietta semplice bianca...se hai una giacca stile uomo,che adesso è venduta molto specialmente da zara,ancora meglio..per le scarpe..direi all star!

• 9 anni fa

CONSIGLIO SPASSIONATO :

pantaloni a zampa bordò nel 2011????? farebbero ribrezzo anche su jennifer lopez!!!

nooo cambia jeans!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.