Luca ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

è vero che al mediaworld mi ritirano i giochi usati come al gamestop?

Scusate, ho letto su qualche pagina di internet che al Mediaworld ritirano i miei videogiochi usati (Simile a come si può fare al GameStop).

Le domande sono due: è vero che si può???

Ritirano pure i videogiochi per pc? grazie in anticipo :)

Aggiornamento:

Vorrei prendere Crysis 2 per xbox o Rage/Dead island per pc, e vorrei dare in cambio Call of Duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops e Medal of Honor 2010 Tier 1 edition per pc, quanto pago uno di quei 3 giochi citati prima? (Crysis 2, Rage, Dead Island)

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

considera che il mediaworld oltre a ritirare i tuoi giochi usati, con valutazioni in alcuni casi molto più interessanti di GS fra l'altro, per ora fa anche il 30% di sconto su tutti i videogiochi nuovi e usati.

Crysis 2 lo trovi a 39,90, Rage a 59,90 (9,90 al saturn portando 2 giochi) e dead island non mi ricordo proprio..

Comunque la valutazione è gratuita.. ;)

Se ti va dai un occhio al mio blog dove trovi anche alcuni articoli su eventuali promo di Saturn, mediaworld e Gamestop.. Se vuoi rimanere sempre aggiornato clicca su MI PIACE nella parte in alto a destra del mio blog.

Spero di esserti stato utile..

• 9 anni fa

No..mi dispiace ma non lo fanno...a meno che non compri da loro un videogioco che e in garanzia e non ti funziona più...

• Anonimo
    9 anni fa

si

• Anonimo
    9 anni fa

si è vero ma devono essere in condizioni perfette e poi te li prendono a patto che ti compri qualcosìaltro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

non ho mai visto giochi usati a mediaword... però posso dirti per certo che al saturn gli ritirano e gli rimettono in vendita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.