Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeSpazio e astronomia · 9 anni fa

lo sapete cosa accadra nel 2012 e vero o falso che il sole mandera una bolla magnetica alla terra facendo?

venire radiazione e in un anno moriranno 1.000,000 di americani

10 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

nel 2012 ci saranno gli europei di calcio in polonia ed ucraina e le olimpiadi di londra.

• 9 anni fa

cavolo!

Mi basterebbe che venissero inceneriti Berlusconi e la sua cricca.

• 9 anni fa

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii

il Soleeeeeeeeeee

manda le radiazioni nucleariiiiiiiiiiiiiiiii

però non saranno gli americani a morireeeeeeeeeeeeeeee

no, moriranno solo i trollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

• 9 anni fa

no.. è un'assurdità come le previsioni di tutte le fini del mondo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

ma sai... in genere si stacca tutta la corrente, perche i trasformatori e i circuiti sono i più sensibili.

certo una bolla magnetica non sarebbe bello, ma non è prevedibile

• Anonimo
    9 anni fa

l'ho visto anch'io su you tube il video

Fonte/i: na' cacata pingu nn mi spolliciare
  • 9 anni fa

tutte cazzate il fatto che debba avvenire per forza qualcosa nel 2012.

in realtà..l'unica cosa che so, e che forse in un futuro (non so quanto lontano) potrebbe avvenire..è l'inversione dei poli magnetici della terra...in pratica la terra è circondata da un capo magnetico che in qualche modo la proteggie dalle radiazioni dell'universo evitando che queste la colpiscano (questa è fisica non una predizione dei MAYA).

E' dimostrato che in passato (tantissimi anni fa) si siano già invertiti i poli magnetici, per cui è prevedibile che questo possa riavvenire.. ma non si sa la data certa.

Il problema di un'eventuale inversione dei poli sarebbe quello che per un certo periodo (di transizione) il campo magnetico che ora protegge la terra, non la proteggierà più (perchè in quel momento sarà instabile, o comunque molto debole). In quel caso le radiazioni potrenno colpire la terra.

Sul sole (da quello che so) ci sono spesso delle fortissime esplosioni con conseguente radizione che prontamente è schermata dal campo terrestre.

Questo è quel poco che so...e che mi sembra più logico visto che ci sono scienziati che studiano cose del genere e non stregoni o sensitivi o cazz ate del genere..

• 9 anni fa

Sisi... poi tutte le zucche del mondo esploderanno colorando di arancione i pesci e cosi potranno camminare con le tigri...

• Bonnie
    Lv 7
    9 anni fa

non riusciamo a prevedere i comportamenti del sole!

quindi è una B U F A L A!!!!!!!!!!

• Anonimo
    9 anni fa

nn ci credo :) e poi al limite muoiono gli americani non noi :P

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.