MINI HI FI, devo sostituire?

MINI HI FI, devo sostituire il mio buon vecchio Technics SC combo del 1996, che tanto ha dato ma ormai sta morendo, qualcuno mi aiuta a scegliere?

Queste le mie attuali preferenze:

Marantz MCR 603

Denon D-M38DAB

Yamaha Pianofcraft 640

Uso CD/MP3/RADIO FM e magari DAB

Magari Wireless

Richiesto suono qualità superiore, consigli relativi a casse da abbinare gradito

Design importante

Tetto spesa 600/700 euro all in

Grazie di ogni consiglio

un caro saluto

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

con un mini hifi il suono di qualità 'superiore' non è facile, è sempre un mini e quindi devi accettare dei compromessi, purtroppo per questi impianti raramente vengono date delle specifiche sensate e consigliarti è veramente difficile. Sono tutte ottime marche che producono anche hi fi normale e quindi il consiglio che ti potrei dare è quello di comprare oggetti separati. Se il tuo budget è intorno ai 700 euro ti potrebbero entrare un riproduttore cd un ampli con sintonizzatore e due casse, magari di marche diverse perchè non è detto che chi produce bene amplificatori poi faccia bene anche le casse (per la Yamaha per esempio è così). esempio sintoampli Onkyo TX-8255 ( 2x70 w € 290) + diffusori denon SC-M37 (€280 la coppia) + lettore cd Advance Acoustic MCD 200 (€260) per un totale di €830

così avresti in vero impianto Hi Fi. mx

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.