Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

Volete iniziare a scegliere la vita?

Basta fumare, assumere cibi colesterolici e dolci altamente glicemici.

Basta con i vostri rotoli di grasso, i vostri doppimento, le vostre vene varicose.

BASTAAAAAAAAA!

Iniziate a mangiare vegetariano, iscrivetevi ad una palestra e frequentate aerobica, pilates e spinning.

Spendete 100 euri per un set di pesi ed iniziate a sollevarli in cantina.

Basta essere deleteri per voi stessi razza di ottusangoli!

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Non ho scelto io di vivere: posso almeno scegliere come morire?

    :D

    @Didi: mi sa che c'hai preso in pieno.

    ;)

  • Simone
    Lv 5
    8 anni fa

    parla per te.

  • 8 anni fa

    grazie dottore! ogni bene a lei...

  • 8 anni fa

    secondo me dietro a quel avatar c'è una persona di 120 kg che si vuole vendicare su di noi D:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.