promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

10 punti assicurati dovete solo dare un consiglio?

Il fatto è lungo da spiegare, il fatto è questo:

A me lei piace. Lei non lo sa perchè dopo il primo appuntamento litigammo allora dopo un po' riagganciammo come amici. Ora lei pure se mi vede con qualcuna se infischia, anzi me le presenta lei.

Mo lei a me mi fa impazzire, ha 14 anni, alta 1,73cm è prp il mio tipo, io mi ci vorrei mettere insieme. Ecco una sua foto per dare l'idea

http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/s72...

E' semplicemente stupenda. E' la più F*IGA del Liceo Linguistico. Io ho 17 anni, devo scordare il mio primo amore, con la quale durò 1 anno e mezzo e per la quale finii in sala di rianimazione, ecco una sua foto (del mio primo amore)

http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/261...

Per quanto io potessi amarla (non sto skerzando, non sono un bimbominkia, non credevo sarebbe finita da un momento all'altro, ho pianto per 3 mesi, credevo ke fosse amore vero, ke sarebbe diventata mia moglie) c'è da riconoscere che quella che mi piace ora è più bella (o sbaglio?) ed è molto più intelligente (quella era una pazza lunatica).

La raga che mi piace ora non ha mai avuto un ragazzo. E' adottata, ma i suoi genitori adottivi sono pure divorziati. Non vi lascio immaginare quando soffra. Ora le ho spiegato che piangere il morto sono lacrime perse, che i vuoti familiari li può colmare solo con l'amore, non per egoismo ma perchè lo penso davvero. Gliel'avrei detto anche se non mi interessava, magari presentandole un amico che faceva per lei.

Ora credo che sono io quello che fa per lei. Io ho dei valori, io frequento le leggende dell'Agro Aversano (Ghost, Mosfet, Milo, Posteggia). Ora non avrete che senso ha quest'informazione ma non fa niente. Io non approfitto delle ragazze, non sono uno *******, io credo che esista ancora l'amore unico ed eterno. L'amore vero comincia da ragazzi e finisce che due persone da anziani stanno ancora nel letto insieme.

io adoro questa ragazza perchè è sensibile e non farebbe del male a una mosca. Certo, la prima cosa che mi ha colpito di lei è la bellezza, quei lunghi capelli biondi, quegli stupendi occhi azzurri...

Ora io non so come farglielo capire che io sono fatto per lei. Io non la deluderei mai, io ho la mia autostima, la mia salute, la mia famiglia, 4 amici che condividono tutti i miei punti di vista, tra i quali uno se lo chiamo alle 2 di notte si fa 8 kilometri sotto la pioggia per vedere che mi è successo.

Sono fortunato, ora mi manca solo la mia metà perchè sto vivendo a metà. Forse è lei, in caso lei non mi voglia non è così. Ho paura di prendere il palo, ma ho l'impressione di non piacerle. ha detto che sono un bel ragazzo ma non sono il suo tipo ideale. Spero non si soffermi a questo. Una volta però ha detto che da 0 a 10 valgo 8 e che ho begli occhi. Ora avete visto lei quant'è bella, secondo voi sono alla sua altezza? (ecco una foto)

http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/310...

ECCO LE DOMANDE A CUI DOVETE RISPONDERE, IL MIGLIORE (che sarà uno che non farà commenti cretini) OTTERRA' 10 PUNTI:

1. E' troppo più bella di me? Lo so che l'estetica non è tutto evitate di dirmelo, io voglio sapere se secondo voi staremmo bene insieme o non c'è paragone?

2. Come farle cambiare idea sull'amore? (lei dice che non vuole soffrire ma sa che io non la farei soffrire)

3. Chi vi sembra più bella, lei o la mia ex?

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Guido, inizio con il dirti che sei un ragazzo dolcissimo**

Da come scrivi si vede che hai sofferto molto per il tuo primo Amore, ma stai riuscendo ad uscirne.

Ti ho già detto in altre domande che sei un ragazzo carinissimo, quindi alla prima domanda dico che stareste bene , non ti preoccupare.

Alla seconda ti dico che non c'è nessun modo se non corteggiarla, sì esatto. Facendo il romantico e facendole capire che tu a lei ci tieni davvero. Puoi scriverle una lettera, per esempio, scrivendo alcune cose che hai detto qui.

Alla terza domanda, beh.. ti dico che l'aspetto non è tutto (l'hai detto anche tu) ma se vogliamo scegliere.. la tua futura dolce metà è adorabile**

Guido ti auguro tutto il meglio :) Te lo meriti.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

ma tu sei molto piu bello di lei, e sinceramente lei nn si addice a te

• Rein
    Lv 6
    9 anni fa

Lei è molto bella e anche tu sei molto bello, fareste proprio una bella coppia, nn so x' ti fai dei problemi... Se lei ha paura di soffrire tu devi semplicemente corteggiarla, farle capire che a lei ci tieni e che provi dei veri sentimenti, se vedi che rimane sulle sue tu nn demordere e insisti, probabilmente visto la sua situazione è una persona un po' insicura, quindi ha bisogno di certezze e tu piano piano dagliele... E' decisamente molto + bella lei della tua ex, ciao....

• 9 anni fa

Ciao Guido ho 33 anni e vorrei tentare di darti un parere serio e costruttivo oltretutto sono una donna.

La bellezza non è tutto nella vita,ci sono molte componenti da considerare nella scelta di una persona;

ad esempio i punti un comune

se con lei ci annoiamo o stiamo alla grande

se la presenza dell' altra persona ci mette IMBARAZZO o ci fa stare bene e a nostro agio.

Sai la ragazza bionda è tanto bella, ma troppo artefatta per essere una quattordicenne,la tua ex è tanto carina e lo sei anche tu.

Ragazzi imparate a non catalogare l'amore solo in base ad un fattore di esteriorità.

Tu Guido sei un bel ragazzo e penso anche sensibile.

Valuta senza andare di fretta

Ricordati che ne incontrerai di donne e come .

In bocca al lupo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.