Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

10 punti assicurati dovete solo dare un consiglio?

Il fatto è lungo da spiegare, il fatto è questo:

A me lei piace. Lei non lo sa perchè dopo il primo appuntamento litigammo allora dopo un po' riagganciammo come amici. Ora lei pure se mi vede con qualcuna se infischia, anzi me le presenta lei.

Mo lei a me mi fa impazzire, ha 14 anni, alta 1,73cm è prp il mio tipo, io mi ci vorrei mettere insieme. Ecco una sua foto per dare l'idea

http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/s72...

E' semplicemente stupenda. E' la più F*IGA del Liceo Linguistico. Io ho 17 anni, devo scordare il mio primo amore, con la quale durò 1 anno e mezzo e per la quale finii in sala di rianimazione, ecco una sua foto (del mio primo amore)

http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/261...

Per quanto io potessi amarla (non sto skerzando, non sono un bimbominkia, non credevo sarebbe finita da un momento all'altro, ho pianto per 3 mesi, credevo ke fosse amore vero, ke sarebbe diventata mia moglie) c'è da riconoscere che quella che mi piace ora è più bella (o sbaglio?) ed è molto più intelligente (quella era una pazza lunatica).

La raga che mi piace ora non ha mai avuto un ragazzo. E' adottata, ma i suoi genitori adottivi sono pure divorziati. Non vi lascio immaginare quando soffra. Ora le ho spiegato che piangere il morto sono lacrime perse, che i vuoti familiari li può colmare solo con l'amore, non per egoismo ma perchè lo penso davvero. Gliel'avrei detto anche se non mi interessava, magari presentandole un amico che faceva per lei.

Ora credo che sono io quello che fa per lei. Io ho dei valori, io frequento le leggende dell'Agro Aversano (Ghost, Mosfet, Milo, Posteggia). Ora non avrete che senso ha quest'informazione ma non fa niente. Io non approfitto delle ragazze, non sono uno *******, io credo che esista ancora l'amore unico ed eterno. L'amore vero comincia da ragazzi e finisce che due persone da anziani stanno ancora nel letto insieme.

io adoro questa ragazza perchè è sensibile e non farebbe del male a una mosca. Certo, la prima cosa che mi ha colpito di lei è la bellezza, quei lunghi capelli biondi, quegli stupendi occhi azzurri...

Ora io non so come farglielo capire che io sono fatto per lei. Io non la deluderei mai, io ho la mia autostima, la mia salute, la mia famiglia, 4 amici che condividono tutti i miei punti di vista, tra i quali uno se lo chiamo alle 2 di notte si fa 8 kilometri sotto la pioggia per vedere che mi è successo.

Sono fortunato, ora mi manca solo la mia metà perchè sto vivendo a metà. Forse è lei, in caso lei non mi voglia non è così. Ho paura di prendere il palo, ma ho l'impressione di non piacerle. ha detto che sono un bel ragazzo ma non sono il suo tipo ideale. Spero non si soffermi a questo. Una volta però ha detto che da 0 a 10 valgo 8 e che ho begli occhi. Ora avete visto lei quant'è bella, secondo voi sono alla sua altezza? (ecco una foto)

http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/310...

ECCO LE DOMANDE A CUI DOVETE RISPONDERE, IL MIGLIORE (che sarà uno che non farà commenti cretini) OTTERRA' 10 PUNTI:

1. E' troppo più bella di me? Lo so che l'estetica non è tutto evitate di dirmelo, io voglio sapere se secondo voi staremmo bene insieme o non c'è paragone?

2. Come farle cambiare idea sull'amore? (lei dice che non vuole soffrire ma sa che io non la farei soffrire)

3. Chi vi sembra più bella, lei o la mia ex?

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ho gia visto la tua foto lo sai?

cmq...

1-non c'entra l'estetica..se 2 persone si amano..credimi..l'aspetto esterirore conta poco..credo ke lei sia una bella ragazza e anke te 6 un bel ragazzo.

2-su certe kose non si cambia idea da un giorno all'altro..

3-mi sembra più karina questa...

ciao:)

• 9 anni fa

1)No, non credo che sia molto più bella di te. Se lei non pensa solo alla bellezza starete insieme.

2)Ehm,... Troppo pochi elementi su cui riflettere :\

E' tutto molto soggettivo...

Comunque, tra i consigli che potrei darti c'è sicuramente "sii paziente".

Prova a farti conoscere meglio, se le piaci davvero vorrà sicuramente stare con te.

Vacci piano con le parole... Pesale una ad una. E poi i romanticismi vari... Evita - quasi sicuramente considera queste cose una presa in giro. Sii sincero.

Ah, ed una frase ad effetto potrebbe essere: "Non pensare che siamo tutti uguali, credi che sia facile per me cercare di non essere considerato alla pari dei bastardi che ci sono in giro!?"

(Io una volta ci stavo quasi cascando :P)

In ogni caso, anche se non dovesse funzionare... Magari non è ancora arrivato il momento. Due anni sembrano tanti, ma ogni persona ha i suoi tempi per metabolizzare le brutte esperienze... Poi non so nemmeno di che si tratta... Magari è stata tradita e adesso è diffidente...

Non so... Ti dico solo che se le piaci, non saranno le tue "strategie" o parole a farle cambiare idea.

3)Certamente lei!

• 9 anni fa

1.ma no dai.. stareste bene assieme :) non sei affatto male

2.cerca di convincerla.. ripetile ke nn la farai mai soffrire e fai il tuo passo.. ma ricorda ke ha 14 anni

3. di estetica e' piu carina lei,

Fonte/i: auguri :)
  • Detto con tutto il cuore non sei alla sua altezza sarò io che non vedo ma non ti ci vedo con lei =.=

Bè per farle cambiare idea, non so prova a consolarla e dirle le cosuccie...

Ovviamente lei è molto più carina della tua "ex" -.-

ciaooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.