ke ne pensate dei cellulari huawei?? li posso trovare nei trony o in altri negozi di buona informatica?

voglio sapere se sono davvero buoni oppure sn cinesi nel senso ke escono scritte cinesi come nei cect o altre copie oppure sn solo di fabbricazione cinese ma smartphone autentici e originali ..ma e vero ke li puoi prendere cn offerte vodafone grz a tutti

Aggiornamento:

mi potete consigliare alcuni huawei nn molto costosi ma android grz

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

allora innanzitutto huawei non ha paragone con NGM che è una marca scadente,apparte il fatto che huawei presenta android e telefoni android ottimi ma a prezzi inferiori poichè non si fà pagare la marca,vedi il primo android a meno di 100 euro,l'ideos era di hauwei,adesso sono usciti vodafone sonic 129 euro e ideos x5 e x6 199 e 249 euro che a quei prezzi sono da prendere al volo,li sponsorizza anche vodafone e li potrai comprare in un qualsiasi centro vodafone!

• 6 anni fa

In effetti puoi andare su Amazon e trovi molte informazioni che possono chiarire i tuoi dubbi. Se vuoi il link eccolo qua http://bit.ly/1AExmHx

• 6 anni fa

Anche secondo me è utile fare un salto su Amazon leggere le caratteristiche e recensioni dei prodotti e farti una idea generale. Il link giusto a cui devi andare per dare un'occhiata è questo http://bit.ly/16uSkNV

• 6 anni fa

Io sono un grande fan dei cellulari smarthphone HuaWei. In casa abbiamo della Huawei (tra parenti stretti), nr.2 G700, nr.4 G510 ed adesso nr.2 Y530.

Io e mio fratello, che siamo i più tecnologici, usiamo il G700 che è una bomba mentre, i due Y530, li ho presi uno per mia suocera ed uno per mio papà molto poco avezzi all'uso della tecnolgia in quanto non più giovanissimi (parliamo di due persone di 75 anni).

Dopo un primo ambientamento al touch, entrambi usano l'interfaccia 'Home Semplificata' della UI 2.0 ed è stato amore a prima vista.

Dopo circa 15 giorni entrambi lo usano, oltre che per telefonare, sia con whatsapp, macchina fotografica, navigatore e qualche ricerca in internet.

Per il resto; buono schermo, gps immediato, durata batteria giusta ed ottima ricezione.

Pienamente soddsfatto del prodotto ed anche loro sono molto contenti (ogni volta che li vedo vogliono scoprire nuove funzioni).

Onestamente è difficile chiedere di più a questo prezzo…

Puoi avere ulteriori informazioni sul sito della Amazon: http://amzn.to/1wYvQOS

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Sono cellulari di bassa qualita, sono naturalmente cinesi ma non escono scritte come cect , ma i menu sono molto semplici e di tipo giapponese sono molto lenti e con prestazioni non tanto eccellenti. Se cerchi dei cellulari buoni cerca magari nokia o samsung ti sconsiglio marche come NGM, hauwei ecc. Ecc. Se cerchi cellulari dual sim puoi trovarne alcatel o samsung.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.