Come mettere insieme più tracce audio?

Mi spiego meglio:

Ho delle tracce audio registrate di diversi strumenti (chitarra, basso, batteria ecc) e vorrei metterle insieme, in modo da formare un' unica traccia contenente tutti gli strumenti

C'è un programma in grado di farlo? e se riuscite anche a spiegarmi i passaggi siete fantastici ;D

grazie in anticipo

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

si chiamano software di editing audio e ce ne sono a fiumi sia free che a pagamento,

ognuno di essi ha un modo suo per farlo più o meno complesso, bisogna che ti sbatti un pò e leggi le istruzioni su come fare.

Con questi puoi mixare tutte le tracce che vuoi su una singola song e le tracce le puoi registrare in tempi diversi non è necessario farli tutti in contemporanea.

Se sei obbligato a registrare tutte le tracce contemporaneamente come ad esempio in un live, ti seve o una scheda audio esterna con abbastanza canali quanti sono gli strumenti oppure un mixer " un mixer audio non quelli da dj" con quale madare al pc la traccia da esso mixata

• se hai gia le traccie puoi scaricare un softer per dj, come virtual dj, tracktor o molto altri..

carichi le tue traccie sui banchi e poi con il crossfader decidi il bilanciamento...

Fonte/i: djcitti
  • 9 anni fa

dovresti usare un mixer se ho capito bene, non so se ci sia un programma per PC che lo faccia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.