Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

Cioccolata calda e colazione da tiffany. il vostro pomeriggio com'è?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Freddo e noioso è.è ciau

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Studioso, con poca luce. Primo pomeriggio con stivali e collant. Campane di sottofondo, moto qui sotto pronta per andare a comprare uno shampoo profumato nuovo e un bagnoschiuma morbido. Lungo, poco produttivo, ma preparatorio a una dolce serata.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    ho passato anche questo periodo mi sentivo un lord del 700, avevo un cameriere indiano d'india che aveva servito sotto gli inglesi e giù ora del thè con pasticcini etc., ero il com.te su una grossa nave da carico con sauna e piscina ed angolo verde all'inglese, ed avevo tutto l'equipaggio indiano ho vissuto come un lord per 6 mesi coccolato e riverito e gli ufficiali veramente preparati facevono tutto loro, davo solo il porto di destino !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • .
    Lv 7
    8 anni fa

    cioccolata calda in una fabbrica di cioccolato che è vicino casa mia :D mmm buonissima

    il mio pomeriggio è stato un po' burrascoso perché ho dovuto dare delle brutte notizie a una persona e la persona in questione non l'ha presa molto bene...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    acqua fredda e spuntino da franco il paninaro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    noioso come al solito

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    scuola compiti palestra esco dormo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.