Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

Ma per voi e un opzional mettere i guanti quando uscite?

oppure per voi sono importatissimi quando uscite sopratutto in inverno? =3

Ispirata XD

Buona sera ^^

6 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    difficilmente metto i guanti, ma non lo faccio neanche quando vado sulla neve :D ... ho delle mani che sudano troppo e sono sempre caldissime se mi metto anche i guanti mi esce l'acqua dalle mani :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    bhò, d'inverno x me sn essenziali se no mi congelo ma ognuno li mette quando vuole anche per bellezza ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Sì, li metto solo quando li riesco a trovare e sono pure in condizioni decenti. Quindi, l'1% di probabilità quando esco di casa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Al minimo di freddo io li metterei. per me sn essenziali e poi mi piacciono, infatti li compro secondo i miei personali gusti :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Io non metto nemmeno il cappotto...sono sempre caldo come temperatura corporea O_O

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Sinceramente li uso pochi, perchè tutti i guanti che vedo in giro per questi negozi sono bruttissimi D:

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.