kekko ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 9 anni fa

aiuto,non ricordo qualè il titolo di un film?

questo film si svolge alla vigilia di natale in un aereoporto,in pratica un gruppo di ragazzi(precisamente 2

o 3 maschi e 2 o 3 femmine) di cui ancira non si conoscevano, dovrebbero partire alla vigilia di natale da un aereoporto ma i voli sono stati cancellati per il troppo freddo e le bufere, e perciò da li si incontreranno e faranno amicizia e dovranno affrontare un avventura(venivano chiusi in alcune celle perchè sennò facevano danni,perciò dovevano scappare da questa celle).mi ricordo anche che ognuno di loro aveva i genitori divorziati.uno dei maschi era nero, l'altro era uno zazzone con capelli ricci,una femmina con capelli orti e un comportamento da maschiaccio,l'altra femmina era una un po bella con capelli lunghi.mi ricordo una scena in cui erano in una stanza grande con tantissimi oggetti o smarriti o gettati,un'altra scena era in cui uscivano da questo aereoporto e con una canoa di legno lunga si buttarono in una discesa di neve per andare nell' hotel li in basso.il titolo di questo film non lo ricordo perfavore aiutatemi ad trovarlo di solito lo fanno in tv nel periodo di natale.mi sembra che il titolo contenga le parole o natale o/e aereoporto.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita
    Fonte/i: miss paparazza ma un po di orgoglio ti e rimasto , prima dici di non saperlo e poi cambi risposta
  • Anonimo
    9 anni fa

ciccio è mi sono perso il natale, c'è lo siamo visti a casa tua...

Fonte/i: indovina chi sono?
  • Anonimo
    9 anni fa

Mi sono perso il natale!! Fantastico quel film! Lo vedo tutti gli anni! ^_^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.