URGENTE PLEASE!!!!!!?

ciao ragazzi qualkuno potrebbe trovarmi un sito dove posso scaricare il gioco fruit ninja per tutti i telefoni con touch screen? o meglio ancora del samsung s5230 dieci punti al migliore!!!!

Aggiornamento:

ragazzi il gioco l'ho trovato sui siti che mi avete consigliato solo che quando lo scarico poi non me lo fa aprire!! e quindi poi di conseguenza non posso trasferirlo sul cell... aiutatemi pleaseee!!! :(

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Io ho lo stesso modello di cellulare (a dire il vero quello con il wifi, il gt-s 5230w) e poco tempo fa ho scaricato proprio fruit ninja dal sito mobile9. basta che ti registri (gratis) poi metti il modello di cell che haie cerchi i giochi che vuoi

    Se ti può servire ancora, non serve che lo apri, basta che lo copi nel telefono, con cavo usb o bluetooth

    Dovrebbe finire da solo in "archivio" sul cell

    Fonte/i: mia esperienza
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.