Donata ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 9 anni fa

utorrent, bittorrent,ultratorrent, ares e wize, secondo voi qual'è il migliore?

Qual'è secondo voi il migliore e perchè? E' da un po di tempo che li sto provando tutti ma si lasciano a desiderare, non scaricano più come prima e a volte qualche file ci mette più di una settimana a completarsi. Forse perchè stanno chiudendo la condivisione p2p?

Aggiornamento:

JIMMY LO PSICOTICO sto usando jdownloader da più di qualche mese e devo dire che mi stupisco io stessa come scarica un film a volte anche in 10 minuti. Per questo ho fatto questa domanda, perchè i programmi p2p non vanno più come una volta.

Aggiornamento 2:

Mario Mario, i link non funzionano, forse perchè sono vecchi dal 2007

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

più di una settimana .. e che scarichi 200 giga ? allora io adotto un sistema , non tutti sanno che i provider durante il giorno limitano i programmi con il protocollo p2p (a quanto dicono per evitare la saturazione della rete ... dicono ) cmq bit o utorrent che sono la stessa di giorno , essendo p2p scaricano a 30 .. se ti và bene 60 Kb/s ma dopo le ore 00 o 00.30 aumentano fino a 750 / 800 anche di più se uno ha l'adsl buona ( ho scaricato ben 13 GIGA stanotte ) , per cui per scaricare durante il giorno mi affido a jdownloader che lavora in un ' altro modo nonè file sharing vero e proprio , preleva i file dai siti di hosting ( megaupload , fileserve , fileshare ecc) perciò non risente di queste limitazioni , ovvio che se non sei premium non scarichi a 800Kb/s però và sempre 5 volte di più rispetto ad un torrent . jdownloader è un pò macchinoso da settare nel senso che se settato bene anche se un file (quasi tutti) sono divisi in più parti si sconnette e si riconnette da solo (senza i tempi di attesa frà un file ed un'altro (un pò come si fà spegnendo e riaccendendo il modem che così cambi IP ) e ti rileva anche i codici chapca che ti toccherebbe scrivere prima di ogni download , ultima cosa ... se provi jdown cerca sempre i link megaupload che sono quelli che scaricano più veloci

su questo ti dò ragione stanno lentamente scomparendo .

• Mario
    Lv 7
    9 anni fa

aloora secobdo me il migliore è utorrent

Qui trovi una guda per velicizzare torrent

GUIDA 1

www.multimediazone.net/2007/12/06/torrent-guida-pratica-scarichiamo-velocemente-e-senza-code/

e qui trovi dei trukcchi su torrent

GUIDA 2

www.mk3000.it/guida-torrent-cose-le-migliori-fonti-ed-i-trucchi-per-velocizzare-i-download-e-migliorare-la-sicurezza/

M......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.