Gorgutz ha chiesto in Mangiare e bereAnalcolici · 8 anni fa

Ma il ginseng distribuito nelle macchinette ha delle proprietà benefiche?

ho letto che il ginseng è come una tisana con molte proprietà benefiche ... anche quello nei distributori è lo stesso? 10 PUNTIIII!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Che il ginseng ha proprietà notevoli è risaputo, ma quello delle macchinette assolutamente no.

    Non è ginseng, è una bevanda aromatica con ginseng; il con vuole dire che ce ne è un po'.

    Per me sono prodottacci, manco mi piacciono.

  • 8 anni fa

    si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.