Chiara ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

VORREI L'OPINIONE DI INTENDITORI DI THE SIMS!!?

Vi prgo di rispondere solo se conoscere l'argomento....cmq Quale espansione di the Sims 3 è migliore tra "ambitions" e "pets" in uno le carriere per i sims sono strepitose ma nell'altro oltre a gatti e cani ci sono pure i cavalli

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Preferisco di gran lunga Ambitions, quello pets dopo un pò diventa monotono, eccoti una descrizione completa sulla prima espansione

Il gioco

L'espansione si concentra essenzialmente sullo sviluppo di carriere e di alcune abilità. Il gioco introduce anche un nuovo quartiere, Twinbrook.

Nuove carriere

Questa espansione prevede l'introduzione di cinque nuove professioni: vigile del fuoco, acchiappafantasmi, investigatore privato, stilista e progettista architettonico. Se sceglierà una di queste nuove professioni, il giocatore potrà seguire il proprio Sim al lavoro e dovrà fare attenzione a come questo svolgerà i propri compiti. Queste carriere potranno avere un impatto molto forte sul quartiere, modificarne l'assetto o l'aspetto e permetteranno ai Sim di modificare le relazioni con gli altri abitanti della città in maniera significativa.Grazie all'introduzione della carriera del vigile del fuoco, il giocatore potrà assistere per la prima volta alla formazione di terremoti: questi causeranno molteplici danni all'interà città e solo i vigili del fuoco potranno sperare di risolvere la situazione. Tutte le altre carriere funzionano esattamente come prima. L'unica eccezione è costituita da quella nel settore della medicina: i medici potranno ora allontanarsi dall'ospedale per eseguire servizi all'esterno, come vaccinazioni o visite a domicilio. Una volta terminato il compito, però, questi dovranno immediatamente tornare al lavoro in ospedale.

Professioni

Oltre alle cinque professioni, l'espansione dà la possibilità ai Sim di registrarsi come professionisti indipendenti. Questo significa che i Sim potranno sfruttare le loro abilità per guadagnare del denaro. La carriera di professionista indipendente funziona esattamente come le altre, ad eccezione del fatto che non esiste una sede di lavoro e che questo potrà essere svolto a casa. I Sim possono scegliere una professione legata alla fotografia, alla pittura, alla scultura, all'invenzione, al giardinaggio, alla pesca o alla produzione di nettare.

Nuovi luoghi in città

Questa espansione introduce nuovi luoghi nel quartiere: il negozio di oggetti usati, dove i Sim potranno vendere o comprare articoli a prezzo ridotto, la caserma dei vigili del fuoco, dove i pompieri si preparano alle emergenze, il salone, dove tutti i Sim possono andare per farsi rifare il look da uno stilista professionista e il deposito di rottami, dove raccogliere gli scarti, essenziali per sviluppare alcune abilità.

Nuove abilità

L'espansione permette ai Sim di sviluppare due nuove abilità: invenzione e scultura. Oltre a queste, esistono altre abilità nascoste, come quella di fare i tatuaggi o quella di rifare il look ai Sim.

Attività commerciali

I Sim possono ora investire in attività commerciali già presenti nel quartiere. Si può iniziare diventando partner dell'attività e ricevendo un incasso settimanale e si può arrivare fino al punto di possedere l'intera attività, di cambiarle nome e di licenziare dei dipendenti. Nel caso dei lotti comunitari è possibile apportare delle modifiche alla struttura del posto e cercare di migliorarne l'appetibilità introducendo sempre più oggetti e decorazioni.

Altre innovazioni

Per la prima volta, i Sim potranno fare il bucato. Se nel lotto è presente una lavatrice, il Sim comincerà a gettare gli abiti sporchi sul pavimento o nel cesto del bucato e l'unica soluzione per evitare la puzza e il disordine sarà quella di utilizzare una lavatrice o di visitare la lavanderia automatica del quartiere. Per asciugare il bucato è possibile scegliere una pratica asciugatrice oppure stendere i panni su una corda da bucato.

Fare il bucato non è obbligatorio: se nel lotto non è presente una lavatrice il Sim non si cambierà mai d'abito ma l'igiene non ne risentirà. Fare la lavatrice ha, però, un effetto positivo sull'umore del Sim.

Con questa espansione è stato introdotto un nuovo tipo di veicolo, la moto, per ora disponibile in un solo modello. Tra le catastrofi che possono colpire un Sim ne è stata introdotta una che può causare la morte: si tratta dell'essere colpito da un meteorite. Questo può avvenire mentre il Sim esplora la galassia con il telescopio e, a meno che non si tratti di un Sim con il tratto fortunato, porterà alla morte. Tre le grandi novità riportiamo le abilità di scultura ed inventiva. I sim con il tratto estroso saranno più portati per l'inventiva. Questa concede di creare giocattoli, aggeggi inutili o migliorati, macchine del tempo e trivellatori. All'ultimo livello della carriera si potrà creare l'invenzione finale, che consiste in un simbot. Sarà creato svolgendo alcune opportunità. Per creare il simbot servono 3 frutti della vita, del titano e il taglio a cuore del diamante rosa. Con la scultura sarà possibile creare sculture di creta, legno, metallo (se si hanno scarti nell'inventario), ghiaccio, pietra e topiari. Inoltre si possono applicare tatuaggi da altre persone o da soli.

Fonte/i: Wikipedia
  • 9 anni fa

Dipende da te.

Se sei tipa da animali la seconda sennò la prima.

Per esempio io che non amo molto gli animali avrei scelto la prima.

• Guarda io voglio prendere pets perché adesso puoi anche comandare tu l'animale e quindi far "disperare" il padrone ma poi penso che potrebbe diventare un po' noioso con il tempo perché di nuovo c'è solo questo! Poi come dici tu c'è ambitions che ha belle carriere... io ti consiglio ambitions perché puoi divertirti con i vari mestieri e quindi secondo me ti annoi di meno si può fare fotografia, pittura, scultura,invenzione, giardinaggio, pesca, produzione di nettare, tatuatore, vigile del fuoco, architetto, stilista *-* xD e tanti altri! Io ho già ambitions ed è bello per questo!!! Però non so come sia pets quindi non so consigliarti bene perché ho provato solo il secondo

Comunque sia guarda questi video per farti un'idea:

Pets- http://www.youtube.com/watch?v=LSwAND3cUqs

Youtube thumbnail

&feature=related

Ambitions- http://www.youtube.com/watch?v=OAFHSdnECd0

Youtube thumbnail

Ciaooo :)

• 9 anni fa

io preferisco the sims ambitions con bellissime carriere ; pets è monotono altre i gatti e i cani e i cavalli nn c'è niente x i sim e poi gli animali nn li puoi usare nn ci fai niente è solo una scocciatura.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

sicuramente AMBITIONS per le carriere, le abilità e i nuovi negozi. Caso mai pets lo puoi comprare più avanti. Spero che il mio parere ti sia servito. :)

• Anonimo
    9 anni fa

Ambitions ovviamente! Pets mi sembra solo ripetitivo alle altre versioni di the sims ( 1 e 2 ) e poi secondo me si creerebbe troppa confusione in casa con animali vari xD Invece t'immagini di seguire il tuo sim a lavoro e vedere che fa?? Se ti vuoi fare il tuo capo? xD

Ptreste rispondermi sui miei problemi d'amore sfigati? xD http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Am...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.