Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 9 anni fa

pelle chiara ma non voglio fare lampade, trucco?

ciao sono un ragazzo e ho la pelle chiara, sopratutto in faccia... non voglio far lampade perchè fan male e una nn servirebbe e basterebbe, dovrei andare 2 volte e poi riandare più avanti e ciò mi scoccia, non cè qualche trucco, o abbronzante che possa usare per la faccia? anche leggero??

anni fà provai un abbronzante preso in farmacia, nn ricordo la marca era na crema con tubetto scuro tipo marrone e tappo giallo, ma la crema o perchè non ero capace di mettera o perchè era pessima mi macchia la pelle anche se ne mettevo poca a mio parere (sempre per timore...) e poi in effetti la crema era giallina e sul tappo dopo secca invece era tutta marrone...

Aggiornamento:

cioè se possibile lasciate anche nome dei prodotti e costo, almeno vedo un pò....

nn è possibile passare per morto vivente...

Aggiornamento 2:

grazie per le risposte, era anche solo per farmi un'idea...

:S

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ehi ciao! Allora io innanzitutto ti consiglierei un fondotinta come base per la tua pelle chiara, ne esistono centinaia di tipi, ognuno per ogni specie di pelle. Ovviamente tu dovrai usarla uno particolarmente chiaro, dopodiché dovrai usare una terra da applicare sopra lo strato di fondotinta. Ricorda, anche quella non troppo scura altrimenti otterrai l' effetto mascherone di carnevale..!

Usa una tintura media! Ad esempio adesso in commercio c'è quella nuova di Pupa: è un mixer, cioè te con il pennello puoi miscelare i 4 colori che offre la terra e crearti quello giusto per te! Chiedi nei negozi specializzati, vedrai che loro sapranno consigliarti il meglio per te!

Per quello che posso dirti io, conosco un tipo di fondotinta di Dior molto chiaro! È bellissimo, ti si omogenea alla pelle in modo eccezionale!

Fonte/i: Me stessa
  • 9 anni fa

Ciao non ho questo problema(per mia fortuna sono abbastanza scura di pelle)Cmq penso proprio che l' unica sia farti qualche lampada perché il trucco devi farlo ogni volta e poi con il passare delle ore cmq schiarisce anche se usi prodotti buoni!Quinid mettiti l'anima in pace:o ti tieni il colorito bianco cadaverico o ti fai qualche lampada!Vai in un centro abbronzatura e loro ti sapranno consigliare quante lampade devi fare per arrivare a risultati accettabili e soprattutto ogni quanto devi farle!Per aumentare l'effetto puoi mangiare frutta e ortaggi di colore giallo e arancione o prendere qualche integratore di carotene...chiedi consiglio almeno in farmacia!Più di questo non so che dirti...

• 9 anni fa

lascia stare sono schifezze, putroppo non so consigliarti altri. Prova la crema colorata della vichi anche se la vedo più da donna. Che te frega se hai la pelle chiara, sei nordico quello che scuro fidati!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.