promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 9 anni fa

Salve a tutti.........................................?

consiglio:mi dite come fare?:Dunque:ho i capelli rovinatissimi bruciakkiati e ke se ne cadono..forse sara' l'autunno..bha'..resta il fatto ke a maggio ho fatto la permanente e in piu' non faccio i colpi di sole da settembre dell'anno scorso...perche sto cercando di farli crescere..per cui ho un imbarazzante e lunga di 4 o 5 cm di ricrescita castana...in piu' sembro un mocio vileda!ahahah...cmq finora i miei capelli sono lunghi fino alle spalle davanti e di dietro alla schiena essendo scalati..insomma vorrei sapere un metodo per tenerli in ordine ,senza dover per forza fare esperimenti con acidi o tagliarli..ke sarebbe la via piu' facile ma nn ci penso proprio..poi per quanto riguarda la tinta..sikkome cm ho dt ho la rikrescita castana vorrei fare una henne'mi hanno dt ke nn è acida..ma ke cos'è?grazie..

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

allora l'hennè è un colore NATURALE privo di ammoniaca o cose dannose..é una cosa naturale e la si trova prevalentemente in erboristeria...la vendono anche in terra tipo...cioè va a peso...colora i capelli ma non li rovina tanto...e soprattutto dona lucentezza ai capelli...i capelli si vedono che sono proprio piu lucidi e naturali..io kmq l ho provato e non mi sono trovata tanto bene,,,preferisco la tinta,,poi è palloso da applicare...se non stai attenta a quanto lo diluisci con l acqua...xk mentre te lo fai cioè lo fai come una tinta normale,se è tr liquido ti cola tutto,,

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.