Voglio regalare una tutina al mio cuginetto che cosa mi consigliate?

Ciao a tutti domani vado in un centro commerciale e cè un negozio che si chiama "du pareil au meme" e volevo fare un regalo al mio cuginetto.Ha appena fatto 3 mesi.Vi volevo chiedere:cosa devo dire quando entro?Cioè che taglia portano i bimbi di 3 mesi???Vi ringrazio

4 risposte

Classificazione
  • MargE
    Lv 4
    8 anni fa
    Migliore risposta

Ti dico in partenza che è una marca che veste piccola quindi compra una 6-9mesi. Entra e chiedi se ti fanno vedere che tutine hanno per i bambini di 3 mesi,comprala felpata per l'inverno imminente. Buon acquisto!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Prendi 6/9 mesi e non ti sbagli

• Carmen
    Lv 4
    8 anni fa

Prima di tutto chiedi ai genitori come veste il bimbo, perchè ci sono bimbi che hanno una taglia in più, o una in meno.

Ad esempio, mia figlia a 1 mese le stava tutto largo, anche le tutine 0 mesi.

A 4 mesi vestiva come 6.

Quindi la cosa fondamentale è sapere questo.

Poi quando vai al negozio scegli in base alla taglia che ti dicono i genitori, tenendo conto che se è leggermente più grande (senza esagerare) è meglio, cosi la sfrutta, perchè a quell'età crescono tanto e tempo 1 mese potrebbe anche essere troppo piccola.

• 8 anni fa

PER LA TAGLIA DEVI DIRE L'ETA' DEL NEONATO IN QUESTO CASO 3 MESI, TI COSNIGLIO EVENTUALMENTE DI PRENDERNUE SEPMRE UNA UN PO PIU GRANDE QUINDI DI 5/6 MESI

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.