AMK
Lv 6
AMK ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 9 anni fa

Stadio della Juve, verrà chiuso?

Proprio così !!! A quanto pare da alcune indagini, è saltato fuori che l' acciaio e i materiali utilizzati per costruire lo stadio della Perdentus sia di qualità scadente, e quindi pericoloso !!! Agnelli si difende dicendo: "dobbiamo giocare solo una volta a settimana, non penso ci siano pericoli !! Inoltre l' affluenza alle nostre partite non è mai tanta, su 40000 posti ne riempiamo solo 10000, non temete".

Aperta un' indagine che potrebbe far chiudere lo stadio !!!!

NON SUCCEDE, MA SE SUCCEDE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Merdentini, manco uno stadio sapete costruire......

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ahahahah si sono incavolato nero,ora non so più dove fare la spesa dal momento che chiuderanno il Conad Stadium.ero abbastanza entusiasta del basso prezzo dei salami,ora come devo fare?

• 9 anni fa

Mi spiace dare una delusione ad AMK, ma lo stadio non verrà chiuso.

C'è stata ieri sera una riunione ieri sera in Prefettura e c'è stato l'ok.

Tra l'altro lo Juventus Stadium ha fatto il tutto esaurito in ogni gara sinora, e ci sarà il tutto esaurito anche domani sera contro il Genoa. Altro che solo 10 mila posti pieni su 40 mila....

• non credo verrà chiuso

• Anonimo
    9 anni fa

L'invidia è una brutta bestia...

tanto vedrai che sarà tutto a posto altrimenti se ci fosse qualcosa di veramente grave non ci farebbero giocare domani juve- genoa non credi? che per tua informazione è sold out!!! e così anche juve-fiorentina ci sarà il pienone

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Purtroppo no... e noi continueremo a piangerci adosso, ci terremo il nostro bel Meazza e continueremo a lanciare motorini dagli spalti! Che tristezza!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.