avete mai perso il vostro animale domestico?

perso nel senso che è morto :'(

l'altro giorno è morta la mia tartarughina e sono molto triste, vorrei sentire le vostre esperienze...

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

No,però sono scappati 3 gatti di cui uno è ritornato dopo 15 giorni (infangato e bagnato fradicio),adesso ho un cane coccoloso scappato 1 anno fa per ben due volte.Mi ricordo che un pomeriggio tornai dalle prove di danza a cui avevo assistito,e mia madre mi avvisò che il mio piccolino era scomparso.Beh a quel punto cominciai a cercarlo ovunque,nei posti dove si nascondeva di solito,in giardino,sotto i letti,fuori al balcone,addirittura nel bagno e nella lavatrice,ma niente....ricordo benissimo che era un martedi,pochi giorni prima alla vigilia di Natale,e faceva un freddo incredibile....già al sol pensiero di passare un natale così,cominciai a deprimermi...mia madre salì in macchina e si recò in piazza,nelle campagne a cercarlo,ma niente.Alle 7 di sera cominciai a perdere le speranze.Tutta la notte mi sentii malissimo,avevo difficoltà a respirare e sentivo come un vuoto,come aver perso qualcosa di importante,qualcosa che ora mi lasciava incompleta..mi svegliavo di continuo pensando dove fosse,se in una casa estranea,se in mezzo alla strada affamato e disorientato,o addirittura investito e steso su un marciapiede.Al mattino ricordo che piangevo a dirotto,e mio padre venì in camera a consolarmi e dirmi che ce l'avrebbe messa tutta.Una volta recatomi a scuola,verso le 10 e mezza (ricordo che proprio quel giorno ci avevano spostato in un'aula stile sgabuzzino...)il vicepreside bussò alla porta e mi fece uscire,avvisandomi che c'era una telefonata da parte di mio padre......"tua mamma ha già preparato l'acqua calda per fargli il bagnetto,è pieno di terreno ma sta più bene di prima"

Non ti dico che gioia a queste parole.....da allora non lo perdo più di vista,e se tenta di fare solo un passo oltre il cancello,un "no" secco stile hitler e si impietrisce xD

Comunque mi dispiace molto per la tua tartarughina,so cosa si prova,pur non avendo vissuto in prima persona l'esperienza,ti assicuro che quando scompaiono è ancora più angosciante perchè non sai mai che fine possano aver fatto......

Ti abbraccio,

Enrica♥

• Ehhh hai voglia, a me sono morti 2 pesci rossi ( erano anziani ), 1 gatto ( è rimasto sotto la macchina, non sai quanto ho pianto ), 1 tartarughina ( non stava bene, e non sapevo cosa fare, dopo 2 giorni che stava male è morta )..... :(

Ciaooo

• Si,tutte le cocorite che ho avuto,anche se una è volata via

• mi è morto qnd ero piccola il mio pesce rosso k avevo kiamato nemo (xk mi era piaciuto tantissimo il film nemo)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Sì mi sono morti 3 cani a cui io tenevo tantissimo

Ciao stellina ^-^ e buona giornata

• Goku89
    Lv 6
    8 anni fa

io non molto tempo fa ho perso la mia gatta stella!!dio se mi manca!!le mie condoglianze!

• 8 anni fa

per i cani è come perdere un membro della famiglia..per gli altri un vuoto doloroso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.