Verniciatura Paraurti posteriore?

Ciao a tutti possiedo una Golf V senza elaborazioni o modifiche, vorrei solo verniciare il paraurti posteriore come il resto della carrozzeria, nero lucido, qualcuno sa dirmi quanto mi potrebbe costare?? Grazie a tutti

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Concordo sulle 200 euro circa, ma c'è da fare una precisazione che mi ha fatto il mio amico carrozziere.

Le plastiche nate per rimanere di plastica sono diverse dalle plastiche che poi andranno verniciate, quindi fare un buon lavoro e soprattutto un lavoro duraturo su una plastica come quella che intendi tu non è semplice, rischi che si sfogli con il passare del tempo, per cui un carrozziere serio te lo sconsiglierebbe anche per il fatto che essendo già nero su nero la differenza sarebbe proprio minima e l'estetica rimane invariata. Ovvio che un carrozziere che bada solo ai soldi ti dirà che te lo fa senza alcun problema...

PS: accelerato con una L sola!

Invito a mettere pollice in giù solo alle risposte errate e non a quelle corrette! Grazie.

• 8 anni fa

andare a chiedere in carrozzeria un preventivo no?oltretutto ogni carrozzeria ha i suoi prezzi...girtane tre o 4 della tua città e fatti fare un preventivo...

• 4 anni fa

Guarda, se non sei un esperto del fai da te ti conviene rivolgerti a un carrozziere.... però è difficile poter aver un prezzo veramente indicativo perchè il grosso qui dipende dal costo della manodopera.....quindi chiedere in giro o su internet un po' di preventivi non credo sia una pessima idea....prova con Motor3.it - http://verniciatura-carrozzeria.motor3.it/vernicia... -: io l'ho usato proprio qualche giorno fa per rifare la fiancata e il paraurti posteriore della mia Yaris e ho risparmiato 300€ rispetto a quanto mi aveva chiesta il carrozziere sotto casa....

• 8 anni fa

In zona Padova dove io lavoro, una verniciatura paraurti fatta a regola d'arte costa 200€. Bada che il prezzo può scendere se ti verniciano il paraurti senza smontarlo dell'auto perchè risparmi la manodopera di smontare e rimontare il paraurti. La scelta è tua dipende se badi alla qualità del lavoro o alla spesa. Un paraurti verniciato senza smontarlo costa meno ma non è un lavoro fatto come si dovrebbe, un paraurti smontato e verniciato sul cavalletto è un lavoro fatto a regola d'arte, ma costa di più.

Fonte/i: Faccio il carrozziere.
    • Ciao io son di Padova e ho bisogno di verniciare un paraurti davanti già smontato se mi dici un prezzo son contento ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Concordo con Auras,

Io ho risparmiato quasi 80 euro grazie a quel sito.

Inoltre dalle risposte delle officine ho capito che il mio mecc. Di fiducia era uno st..z

• Anonimo
    8 anni fa

Prima di tutto: un preventivo su www.RiparAutOnline.com. Confrantano gratuitamente fino a 50 officine nella zona che ti interessa, e puoi scegliere il più conveniente. Un saluto.

Fonte/i: www.RiparAutOnline.com
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.