Donata ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 9 anni fa

Yahoo answers è possibile farlo diventare un sito serio?

Molte volte proprio in questa categoria mi eliminano domande e o risposte solo perché scrivo una sola parola per esprimermi chiaramente senza che questi violino le linee guida. A questo punto credo che yahoo Answers è circondato da molti deficienti affamati di punti ( e non capisco cosa se ne fanno) che magari non sanno nemmeno distinguere una vocale da una consonante. e' possibile fare appello e cercare di controllare la domanda o risposta prima che venga eliminata? Credo proprio che lascerò Answers come anche qualcun altro ha lasciato per lo stesso motivo. Yahoo Answers per me non è un sito serio.

Aggiornamento:

Mario Mario. Anche a me piace aiutare gli altri a risolvere problemi, ma a volte non ti danno nemmeno la possibilità. Pensa che mi hanno eliminato una risposta che dicevo di aggiungere più dettagli per aiutarlo perchè la domanda non era tanto chiara. Quindi come fai a aiutare gli altri se ti eliminano addirittura risposte di chiarimento?

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao. Credo che sia una guerra persa, non credo ci sia nessun modo. Comunque se ritieni che le tue domande o risposte siano state eliminate ingiustamente puoi sempre fare appello tramite email all'indirizzo che appare dove ti si comunica l'eliminazione.

• Mario
    Lv 7
    9 anni fa

Allora ti do pienamente ragione...

è vero molte volte me le hanno eliminate anke a me e nn so nemmeno il motivo...

ma si vede ke qui su yahoo ankora il concetto "community" nn è stato compreso del tutto e kredo anzi ne sono sicuro ke c'è una forma di rivalità tra noi mi inserisco anke io nel mezzo e avvolte succede anke a me

e nn è una bella cosa x me yahoo è un sito nn serio xke noi siamo yahoo cioè faccio un esempio

se una città viene considerata pericolosa nn è pericolosa di per se ma sono le persone ke abitano in quella città a essere pericolose.....

nn sò se il concetto e kiaro....

quindi se noi vogliamo ke yahoo diventi serio incominciamo a cambiare e io incomincio da me

e cosi se tutti noi aniwersiani cessiamo questa rivalità ke persiste e aumenta tra noi solo cosi yahoo diventerà un sito serio......

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

cmq io sto qui per cercare si risolvere i problemi delle persone parlo a livello di pc e software e lo stesso cercano di fare gli altri come e con altre persone e un aiuto reciproco.......

peccato ke avvolte ci sia questa rivalità...

cmq io ti invito a nn mollare...

poi fai te..

ciaoo

• 9 anni fa

concordo, anche a me sono state cancellate delle risposte assolutamente né provocatorie né con insulti, ma semplicemente in controtendenza con il pensiero della domanda o della maggior parte delle risposte.

finché non ci sarà un controllo serio degli admin sulle richieste di cancellazione domande e risposte perché non seguono le linee guida questo problema continuerà ad esserci

ora mi cancelleranno questa risposta perché ho parlato male degli admin? o la tua domanda che critica yahoo?

• 9 anni fa

concordo assolutamente !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

per me non è un sito serio

• 9 anni fa

Sono d'accordo,però a me succede spesso di ricevere risposte che non c'entrano nulla con la domanda,come se tu chiedessi una cosa e chi risponde ti dice tutto tranne quello che ti serve e,fidati,è molto irritante.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.