Donata ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 9 anni fa

Yahoo answers è possibile farlo diventare un sito serio?

Molte volte nella categoria software mi eliminano domande e o risposte solo perché scrivo una sola parola per esprimermi chiaramente senza che questi violino le linee guida. A questo punto credo che yahoo Answers è circondato da molti deficienti affamati di punti ( e non capisco cosa se ne fanno) che magari non sanno nemmeno distinguere una vocale da una consonante. e' possibile fare appello e cercare di far controllare la domanda o risposta prima che venga eliminata? Credo proprio che lascerò Answers come anche qualcun altro ha lasciato per lo stesso motivo. Yahoo Answers per me non è un sito serio.

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

SI, concordo. Anche io tempo fa ho postato una domanda polemica nello stesso senso. Oltre alle segnalazioni, io non sopporto gli utenti maleducati e i vari cacciatori di punti (inutili).

Il problema è che non c'è una vera e propria moderazione, ma gli amministratori sono solo amministratori tecnici e non moderatori. Le segnalazioni sono lasciate agli utenti e sono automatiche (ci vuole molto a far si che solo gli utenti di alto livello possano segnalare?, almeno si spera che sia gente seria e non gente con multiaccount).

Comunque se ti è stata eliminata ingiustamente una domanda o una risposta, puoi fare ricorso, tramite email al supporto.

Io ormai la prendo con filosofia, cerco di aiutare chi ha bisogno e ignoro il resto.

ciao!

• 9 anni fa

non lasciarlo prova a vedere quante domande ha risposto answer per te oltre a quelle di certi deficienti anch' io per esempio ho fatto una domanda un mese fa e la sto continuando a spostare la scadenza perchè so che prima o poi qualcuno mi rispondere abbi un po di forza e prova a continuare anche se la strada è dura

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.