?
Lv 6
? ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 9 anni fa

L' acido ialuronico fa male?

Ciao, ho una gonalgia alla rotula destra. Devo iniziare a fare fisioterapia e un ciclo di 3 iniezioni di acido ialuronico. Una a settimana x 3 settimane. Ho 15 anni e sono terrorizzata. Fa male? Il medico mi ha detto abbastanza e conosco persone ke dicono ke non è una passeggiata anche se dopo si sta bene. Qualcuno ne sa di +? Come funziona esattamente??

Aggiornamento:

Rispondete!! è importante!

Aggiornamento 2:

Ok ma non intendevo alla pelle. Se fa male in generale a fare quelle iniezioni considerando ke vanno nel ginocchio e ke mi mettono l' acido!

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

si, fa male l'iniezione dell'acido nel ginocchio....quanto non te lo sò dire perchè non ho provato di persona, ma sò di gente che l'ha fatto e diceva che insomma dolore un pò lo senti, però credo sia anche soggettiva la cosa, dipende dalla soglia di dolore che uno riesce a sopportare, però fai conto che poi starai meglio...quindi tieni duro e sopporta :) in bocca al lupo!

• Anonimo
    9 anni fa

ciao, l'acido ialuronico non fa male alla pelle perchè è un componente della pelle stessa, è uno dei migliori idratanti perchè trattiene acqua, praticamente è il cemento che tiene insieme le nostre cellule. Quindi non fa male a nessuno. baci ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.