Kira ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

ma perchè gli stranieri sull'autobus stanno sempre al telefono??! O_o?

me lo chiedo spesso... >___<

13 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ahahah hai ragione! e parlano sempre lingue stranissime di cui non si capisce niente xD

• Anonimo
    9 anni fa

scusa sono al telefono adesso non posso............

Fonte/i: -.-"
  • ?
    Lv 7
    9 anni fa

e che cosa c'è di strano?

• Anonimo
    9 anni fa

eh?? a me non risulta O_o

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • si divertono a vedere noi poveri italiani che li guardiamo straniti perché non ci capiamo niente ù.ù

• Anonimo
    9 anni fa

Uhm u.u beh suppongo per raccontare a qualcuno quello che fanno e vedono quì in Italia u.u è la stessa cosa che farei io.. metti caso che per esempio mi faccio un viaggio in Francia se sono su un autobus occupo il tempo stando al telefono con qualcuno che conosco per raccontargli tutto u.u almeno questo è quello che penso u.u :)

Buona serata u.u

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

Ma perché tutti questi luoghi comuni?

Io sono straniera ma al telefono non ci passo neanche 10 minuti alla settimana parlando(ma messaggio spesso) e così neanche i miei parenti, sarà che viaggi sempre con quelle 3/4 persone non provenienti dall'Italia che parlano spesso al telefono, ma non mi risulta affatto che gli stranieri stiano ore e ore al telefono.

• Anonimo
    9 anni fa

stanno al telefono per attirare l'attenzione così appena qualcuno li guarda portanno dire....CHE M.INCHIA GUADDI????

Fonte/i: :D
  • 9 anni fa

Io non li ho mai visti parlare al telefono.

• Anonimo
    9 anni fa

non l'ho mai notata sta cosa, qua no.. di solito qua lo fanno quei merdoseli dei miei compaesani, minkia ke fastidio, 30 min di viaggio con quel sottofondo di: "si ti amo non la voglio a lei, xò oggi abbiamo fatto questo e quello ma stai tranquilla siamo amici" "scusa è kaduta la linea, dicevamo" bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! io telefono sempre in kamera-.-"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.