Niferex, assunzione di ferro in capsula, fa aumentare di peso?

è da 2 settimane che sto assumendo il niferex e ho avuto un aumento di peso di 4 kg in 2 settimane.

ho sempre fatto e continuo di fare attività fisica e mangiare il normale.

sono preoccupata :(

2 risposte

Classificazione
  • Edea
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

    Niferex compresse non ha molti effetti collaterali, e fra questi non è citato l'aumento del peso.

    Durante la somministrazione di ferroso glicina solfato sono stati rilevati i seguenti effetti indesiderati:

    - Alterazioni dell’apparato gastrointestinale:

    - Molto raro: disturbi addominali, pirosi gastro-esofagea, vomito, diarrea, costipazione e feci di colore scuro.

    - Alterazioni della cute e del tessuto:

    - Molto raro: esantema

    Fonte/i: Studentessa in infermieristica
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    chiedi al medico

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.