Consiglio Smartphone..Scelta windows 7 o android 2.2?

Aggiornamento:

soprattutto per una buona navigazione in internet mi interessa...Aiutatemi!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Prendeteu il DESIRE... Ti assicuro che tra IOS, nokia, e android etc... Il migliore x cellulari è android... Non sai quante cose puoi personalizzare e modificare!! Il cellulare diventa sempre piu una cosa unica... X internet è la stessa cosa... Ho un galaxy s, e praticamente puoi creare nella home doversi collegamenti e widget ke ti permettono di collegarti direttamente ad una pagina (io ad esempio ho facebook, invece di andare su internet e cercare ho direttamente questa casellina che se ci clicco mi porta direttamente al sito completo) spero di esserti stato utile, ciao ciao

  • Mako B
    Lv 4
    8 anni fa

    Se vuoi proprio HTC prendi il Desire, altrimenti sullo stesso prezzo potresti trovare un sony ericsson non male oppure un samsung (galaxy S)

  • Manuel
    Lv 5
    8 anni fa

    personalmente il cellulare migliore per ora in circolazione è e resta l'iPhone, il software è nettamente migliore sia di windows sia di android! se dovessi scegliere tra quest'ultimi però sceglierei sicuramente android ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.