esiste qualcosa per l aumento del seno?

ho 19 anni e ho una prima scarsa, sono stufa di avere un seno piccolo, esiste qualche pastiglia,crema o qualcosaltro,senza ricorrere alla chirurgia che mi possa far aumentare il seno?? grazie mille..

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Non esiste nessuna crema che ti faccia crescere il seno.

Vuoi fare una cura ormonale, magari con il progesterone, ma a che pro?

Qualunque medico serio si rifiuterebbe, perchè somministrare dall'esterno, sostanze che il tuo corpo non produce (in quantità adeguate alle tue aspettative psicologiche), significherebbe forzare il tuo fisico...inoltre ti intossicheresti visto che gli effetti non sono mirati (infatti la crescita del seno è un effetto secondario con il progesterone, il quale esercita una delle sue azioni principali, permettendo la creazione delle condizioni adatte alla fecondazione della cellula uovo e ha tante altre funzioni che dovresti prendere diverse sostanze per tenerle sotto controllo)...non si è mai sentita nessuna donna far crescere il seno con le pastiglie...vedi te.

Sei ancora giovane, devi solo portare pazienza...fai qualche esercizio fisico e non pensarci troppo...le qualità che contano sono altre (intelligenza, simpatia, gentilezza, disponibilità, etc pensa ad aumentare queste che è molto più difficile di un ritocchino al seno)

Dimenticavo:

vai da un ginecologo, nessuno meglio di lui può aiutarti.

;-)

• 8 anni fa

Le pastiglie ti intossicano, le creme sono solo pagliativi per fregarti, io, da uomo, ti consiglio di accettarti come sei, tu non hai un difetto e non sei ne storpia ne malata. Fregatene e vivi serena. Ciao.

• 3 anni fa

Per ingrandire il seno è sufficiente seguire questi semplici passi http://ComeAumentareIlSeno.teres.info/?400j

Si piò aumentare il seno attraverso l’alimentazione ma ciò non significa mangiare di più e “a caso”, ma aggiungere alla propria dieta soltanto quegli alimenti che vanno ad incidere sul livello degli estrogeni in maniera corretta, favorendo di conseguenza l’aumento del seno.

• Anonimo
    8 anni fa

tu in pratica vuoi un miracolo....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

fai un figlio vedrai che aumenta =D

• Anonimo
    8 anni fa

ank io ho un seno pikkolissimo, ti devi accettare x quello ke sei....si dice ke il miglior seno è quello ke entra in una coppa di shampagne

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.