? ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 9 anni fa

Problemone scheda video e AutoCAD?

Ciao, se mi rispondete e mi risolvete il problema vi darò non 10 ma 10000000000 mila punti....

Allora...ho un asus x53sc comprato da meno di un mese, un i7, 8 GB di RAM e scheda Nvidia con 1GB di memoria dedicata, fin ora è andato bene...ma poi...ho installato AutoCAD, facendo io Architettura...allora, se provo a cliccare Modify e ad esempio Trim o qualche altra funzione lo schermo diventa tutto nero e dopo un secondo mi torna a dove ero, a volte si blocca proprio. Subito dopo il buio appare una scritta in basso a destra con scritto Driver ha smesso di rispondere ed è stato ripristinato, ora la scheda grafica intel ha ripreso a funzionare....Si ma io non voglio intel! io voglio la Nvidia! Ho provato di tutto...aggiornare la scheda grafica, ho disinstallato e rinstallato AutoCAD...ma niente...non so cosa devo fare....VI PREGO....SONO DISPERATAAAAAA....

Cosa cavolo devo fare??????:(

2 risposte

Classificazione
  • MeVida
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

se vuoi una nvidia devi portare il pc da un tecnico e farla sostituire ,sempre sia compatibile.

la scheda nel modo che tu intendi non puoi aggiornarla ,nel tuo caso potevi aggiornare una intel.

non capisco come mai hai messo ...scheda nvidia 1 giga di ram...sarai confusa ,credo .

non è da dire che il problema nasce dalla scheda grafica poiché se è da un giga è assai potente

• Franco
    Lv 7
    9 anni fa

la tua versione Autocad non è semplicemente compatibile con la versione del SO in uso , per windows 7 è indispensabile l' ultima versione. .

virtualizza una sessione XP tramite Virtualbox ed installa li il tua autocad , oppure ti resta solo che frugrti in tasca e acquistare la nuova licenza.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.