ragazze devo fare un regalo...vorrei un consiglio..http://www.scarpescarpestore.com/donna/stivale/a-34247.html?

come sono? e queste altre? http://www.scarpescarpestore.com/donna/stivale/a-3...

un consiglio sincero,grazie a tutte

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    i primi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    secondo me sono meglio qll marroni... sono belle tutte e due ma come fattura e tutto sono piu belle qll marroni :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Sono belli entrambi i modelli di stivali. Solo che è un po' troppo riduttiva la tua domanda e quindi è difficile darti un consiglio.

    Vuoi fare un regalo ad una ragazza? Fidanzata/mamma/amica/sorella? Quanti anni ha?

    In linea di massima è sconsigliabile regalare una calzatura, perchè quella è estremamente personale e soggettiva. Ancor più del profumo! E se poi le trova scomode? Oppure non sono della misura esatta e non calzano bene? Devi valutare queste cose.

    Ti consiglio di andare sul classico, un bel bracciale come questo:

    http://www.shopmoda.it/shop/705-1444-large/braccia...

    La Morellato fa bracciali molto belli e solitamente molto apprezzati sia dalle giovani che dalle signore più grandi. Poi si prestano bene in ogni occasione.

    Fonte/i: Istinti femminili.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.