dove posso trovare le camicie di flanella?

salve a tutti! io sono un GRANDE appassionato dei NIRVANA, il leader dei nirvana, kurt cobain, indossava quasi sempre camicie di flanella,avete presente quelle camicie a quadri invernali, adesso vi chiedo: posso trovarle ancora in qualke negozio? io sono di vicino bari....5 stelline al migliore! ;-)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    si, sicuramente le puoi trovare! personalmente io la mia l'ho presa dai cinesi heheheh ;D

    comunque penso che in un negozio di abiti da uomo ce le abbiano.... sono così comode *_*

    ps: viva i Nirvana é_è <3

  • Anonimo
    8 anni fa

    bo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.