Salve, attualmente ho un Nokia X3-02 e vorrei cambiare cellulare ma..?

Sono molto dubbioso. Io sono orientato verso il Samsung Galaxy S perché è un buon cellulare e sono riuscito a trovarlo a 300€! Contando che vorrei anche espandere la memoria con una mircosd da 32gb in tutto verrebbe più o meno 340€. Voi me lo consigliate o sconsigliate? ( Il mio budget è di 350€ circa) ( L'ho trovato a buon prezzo oppure è troppo alto?)

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Il Samsung è un buon cellulare, ma è interamente in plastica e ha una scarsa autonomia. Ti consiglio il Nokia N8, scocca in alluminio anodizzato, molto leggero e resistente che costa sul sito NOKIA 349 €, ha il vantaggio che puoi fare il backup dei dati dal vecchio cellulare con la funzione Sincronizzazione, ha la fotocamera a 12 Mpixel, ha il GPS, e il nuovo sistema operativo Symbian Anna. Inoltre è un apparato Quad Band, UMTS e Modem HSDPA.

Sul sito OVI di Nokia puoi scaricare una marea di app gratis. Hai il navigatore gratis per tutta la durata di vita del cellulare. Ha la bussola, i programmi di Office, l' email.

La memoria del cell. è di 16 Gb, più la possibilità di espanderla ulteriormente con una micro SD.

Il Nokia N8 ha il WI-Fi, la radio FM con RDS, il lettore di Mp3. Inoltre ha il trasmettitore FM che ti consente di collegarlo all' autoradio in modalità Wireless.

La videocamera registra in ALTA DEFINIZIONE, infatti il cell ha il connettore miniHDMI che può essere connesso a qualsiasi TV piatto LCD, LED e ai monitor per PC con connettore DVI. Ha un' ingresso USB che ti consente di collegare pendrive USB o Hard Disk esterni (alimentati) da cui copiare o scaricare dati. Puoi usare due caricabatteria diversi, quello nokia mini e quello USB. Se disgraziatamente si rompesse il display, usi il cavo HDMI e puoi visualizzare TUTTO IL CONTENUTO su un monitor esterno.

Fonte/i: Sono un tecnico e www.nokia.it
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.