Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 9 anni fa

Qualcuno ha mai usato l' epilatore a luce pulsata remington I-LIGHT per sbiadire i tatuaggi?

Io ho provato e mi è venuta via la pelle, ho usato la potenza massima, due click e mi è venuta via la pelle,,,, ora ho tipo la pelle viva ancora piu nera :/

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

intanto non si può usare un epilatore come il remington i-light per sbiadire un tatuaggio, e purtroppo la tua è stata davvero una cattiva idea :( e poi soprattutto il problema è che hai usato la potenza massima! ma volevi cancellare il tatuaggio?! comunque la cosa migliore che dovresti fare è fare subito vedere ad un dermatologo la "ferita" prima che sia troppo tardi!

fammi sapere ;) M.

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao Martina mi ero addirittura dimenticata di questo post e del mio account perciò ne ho creato un altro per risponderti

In realtà è andato tutto bene, si è cicatrizzato alla perfezione e ciò mi ha permesso di fare un bellissimo fiore rosa al posto della macchia nera che avevo ..

L obiettivo era appunto di sbiadire il tatuaggio vecchio, ed io sono riuscita a eliminarlo senza lasciar evidenti cicatrici o cheloidi :)

Attachment image
    Fonte/i: My skin
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.