? ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 anni fa

L'acqua distillata iniettabile in farmacia te la vendono in bottiglie da quanti ml/lt?

a me non servono le taniche da 10 litri, dite che la trovo una bottiglia da 1 litro o 2?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Mio padre è un farmacista e vende bottiglie da un litro e anche da mezzo quindi credo che la troverai facilmente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Bonnie
    Lv 7
    8 anni fa

    ??

    Mi auguro tu sia un troll o che tu stia scherzando!

    La distillata iniettabile la vendono, forse, perché di norma è contenuta nella confezione del farmaco che ne richiede. E comunque sono sempre fiale monodose da pochi cc.

    Le taniche che vendono al super e che sono da 5 litri è si distillata o meglio demineralizzata ma non iniettabile perché non sterile!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.