Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ehi ciaooo a tutte entrateeeee !!!?

Ciao.

Ho bisogno di un consiglio visto che ho la pelle seccha che si screpola facilmente mi hanno sconsigliato di usare la cipria d' inverno perchè è peggio allora vorrei comprare un fondotinta, ma sono indecisa fra:

http://www.bottegaverde.it/makeup/fondot%E2%80%A6

(se l' avete provato mi dite se vi siete trovate bene o no!) :D

Oppure un fondotinta minerale consigliato da voi che non costi troppo :D

Rispondete in tantiiii

Grazie :D

Aggiornamento:

Metto una crema idratante prima di truccarmi proprio per la pelle secca volevo sapere solo quale mi consigliate fra i due fondotinta quello della bottega verde oppure uno minerale

Aggiornamento 2:

Ragazze il link è questo quello di sopra non si vede non so perchè >.<

http://www.bottegaverde.it/makeup/fondotinta-no-tr...

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Vista la tua pelle secca io ti sconsiglio il fondotinta minerale (almeno in inverno) perchè ha un effetto troppo disseccante...

non riesco ad aprire il link del fondotinta di bottega verde... quindi non so dirti... se si tratta di uno liquido allora poterbbe andare (anche perchè io con qst marca mi ci trovo benissimo)...

un altro fondotinta che mi sento di consigliarti è il comfort e matt della debhora.. che idrata ma allo stesso tempo opacizza... prezzo circa 12euro..

ciao cara! :)

• 10 anni fa

Ehi ciao! Fai bene ad usare una crema idratante prima di ogni applicazione! Io ti consiglierei un fondotinta minerale e non a base oleosa,quello della shiseido è l'ideale ma costa un pò troppo :S io quindi ho optato x uno della kiko k nn è male ma nn allo stesso livello! Quindi a questo punto quello di bottega verde andrebbe benisssimo! E poi,non è vero k la cipria è sconsigliata,anzi lo è se la usi da sola! Infatti si mette sopra il fondotinta x fissare il tutto! Vedrai k sarai naturale e la tua pelle sarà nutrita! :) fammi saperee :)

• ?
    Lv 5
    10 anni fa

Se hai la pelle secca prima di mettere il fondo usa una crema idratante e poi un fondo liquido, quello minerale va bene per te d'estate magari, ma non d'inverno .. Va benissimo per pelli grasse e miste!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.