GF 12 dove guardarlo se non in tv?

Ciao a tutti.

Domani parte Grande Fratello 12 e io devo riuscire a guardarlo per forza perché farà parte del mio progetto di tesi.

Il problema è che mi sono appena trasferita nella casa nuova e non ho ancora un televisore che prenda bene il digitale. In poche parole i canali Mediaset non li vedo.

Sapreste dirmi se su internet c'è un modo di seguire l'intera puntata e non dei semplici video su Youtube? Magari anche il giorno dopo, o quello dopo ancora, non ha importanza, ma devo assolutamente vederlo.

Grazie in anticipo!

Aggiornamento:

Faccio una tesi sul ruolo della donna nella televisione odierna e direi che il GF è un ottimo esempio di come la donna viene messa in ridicolo, sfruttando soltanto il suo aspetto fisico.

Mi serve da spunto e da fonte.

Cmq, vi ringrazio! Proverò martedì a fare la ricerca sui vari siti che mi avete proposto.

5 risposte

Classificazione
  • Davide
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

penso che come gli anni scorsi metteranno la replica su internet su video mediaset= grande fratello

e poi penso che farenno la replica su la 5 la domenica

ciao ciao buona tesi

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao, so che sul sito del Grande Fratello dopo qualche giorno compare il video della puntata...

Ma che tesi fai?

Fonte/i: memedesima
  • 9 anni fa

se perdi la puntatta nn preocupatti su extra lo ri fa su mediaset

• Io gli altri anni l'ho semopre guardato su justin tv..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

eliminiamo il grande fratello! NO al grande fratello..l'italia non ha bisogno dei reality soprattutto quello

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.