Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

vip_mary96 ha chiesto in ViaggiRegno UnitoLondra · 10 anni fa

LONDRA FINE SETTIMANA A DICEMBRE! VOLI A BASSO COSTO! - 1O PUNTIIIII!?

Salve ragazzi, sto cercando già da ora 4 biglietti aereo ( 2 adulti e due 'bambini' di 15 e 17 anni) da NAPOLI per LONDRA , partendo il 9 dicembre (orario pomeridiano) o e tornando l'11 (sempre orario pomeridiano) oppure partire il 16 e ritornare il 18 (sempre stessi orari). RICORDO, VOLI DIRETTI! SENZA SCALI!

Vorrei prezzi convenienti,sento mooooolto spesso parlare di persone che volano con pochissimo, 20-30 euro se non di meno, ma io trovo solo voli che superano i 100 euro a persona :S

Mi aiutate?

10 puntiii!!

Aggiornamento:

Ryanair per quel periodo da me scelto non mi porta nulla :S:S

Ho scelto quello perchè l'aria natalizia a Londra viene descritta in un modo FANTASTICO!

6 risposte

Classificazione
  • bryan
    Lv 7
    10 anni fa
    Risposta preferita

Purtroppo il periodo da te scelto è considerato alta stagione e sarà difficilissimo trovare voli a prezzi stracciati.

Anche io sono uno di quelli che viaggia spendendo al massimo 10 euro per un volo a/r, lo scorso anno sono andato a Londra con solo € 2 ma viaggiando nei mesi di ottobre-novembre-gennaio-febbraio, considerati turisticamente parlando mesi "morti".

• RosaL.
    Lv 7
    10 anni fa

Le informazioni essenziali da tener presenti sono:

1) Ryanair non vola su Napoli, quindi non ci sono voli da Napoli a Londra.

2) Un ragazzo di 17 anni non è considerato "bambino" su nessuna compagnia aerea, quello di 15 è considerato "minore di 16 anni" su Ryanair e Easyjet. Ma paga un biglietto normale in ogni caso.

Nelle date che tu hai scelto, il volo diretto Easyjet costa 252 euro a persona a/r (se scegli Stansted come aeroporto di arrivo). E' il miglior prezzo disponibile, al momento.

Purtroppo viaggiare nel week-end costa di più. Con Ryanair, partendo da Roma, spenderesti comunque 200 euro a persona (a meno che tu non voglia fare il ritorno partendo alle 6,30 di mattina da Stansted).

Con Alitalia e British Airways, siamo intorno ai 400 euro a persona.

Le persone che spendono pochissimo non partono nel week-end, con la festa dell'8 dicembre a ridosso, e a dicembre quasi sotto Natale. Aspettano che esca qualche offerta, scelgono la destinazione in base al prezzo (Londra è una delle destinazioni più costose), si adeguano a voli con scali, non scelgono l'orario preferito di arrivo e partenza :-))

Se tu partissi a gennaio, spenderesti con Easyjet circa 60 euro a persona a/r.

• ?
    Lv 4
    10 anni fa

guarda la risposta è semplice: vai su aeroporti di Napoli, prendi Easyjet, partendo il 9 lo trovi a 37 euro. questo è il link http://www.easyjet.com/

poi se hai bisogno di info va sempre a controllare http://www.informagiovani-italia.com/Londra.htm

ciao e il volo è ovviamente diretto

Fonte/i: esperienza
  • 10 anni fa

Io trovo sempre voli buoni su easy jet e ryan air prova a dare un'occhiata lì.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

ora è un po tardi perprenotare un volo soprattutto se per Londra, io il mio l'ho prenotato da aprile, ma vabbe!

con ryanair ho visto che per Londra non c'è niente, prova con easyjet

• 10 anni fa

due anni fa abbiamo pagato in 4 (due biglietti adulti, e due bambini) dieci euro a testa. Puoi provare su ryanair! Ho visto nella settimana a cavallo fra novembre e dicembre prezzi tipo 12€, sarebbe un affare! per il periodo di natale è un po difficile:(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.