Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 8 anni fa

Colori calzeee !?!?!??!?!??!?

Esistono le calze color castoro ?

Dovrebbero essere quelle un po piu scure di quelle carne, che ti rendono le gambe un po piu abbronzate .. Ma non sono sicura

Aggiornamento:

Ma lo deve aver detto la mia prof .. è che mi servono per scuola .. Ma allora come le devo chiamare !?!?!? o.o

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    le calze color castoro esistono sì..tranquilla !! =) esistono quelle che ti idratano anche !! =P cmq.. le trovi da intimissimi o calzedonia.. basta che tu alla commessa le dica: scusi vorrei delle calze color castor.. ehm pelle abbronzata !! ops !! =P ciao !!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    si ma nn chiamarle COLOR CASTORO farai ridere tutti sennò! ahhahaahha color castoro questa è bella!!!!!!1

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    certo che esistono,ce ne sono di tutti i tipi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    ahahahahah le calze color castoro non le avevo mai sentite! Forse delle semplici calze marroni si trovano, ma non so se ho capito bene che colore intendi..!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.