Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMedicina alternativa · 10 anni fa

sto seguendo una trasmissione su SALUTE E NATURA?

è ospite un certo dottor PIERO MOZZI, non mi convince molto e nonostante io abbia fatto molte ricerche non ho trovato le prove di una sua laurea. I suoi prodotti costano un sacco di euro e vorrei capire se è un medico o un ciarlatano, qualcuno lo conosce?

Aggiornamento:

INNER il punto è che è stato sbeffeggiato da striscia la notizia, per questo volevo accertarmi della sua buona fede. Comunque per fare la ricerca manca la sua data di nascita, la conosci? Ti ringrazio.

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Si che e' laureato, guarda qua: http://application.fnomceo.it/Fnomceo/public/ricer...

Cerca Pietro Mozzi.

Non ti convince perche' va controcorrente. Beh guarda che i prodotti erboristici costano tutti molto, e comunque lui non basa di certo le sue cure su questi prodotti, ma su un alimentazione adatta all'individuo.

A me invece piace, magari ce ne fossero di dottori cosi'. Non come quelli moderni che invece che andare avanti vanno indietro.

Detto questo se non ti piace non seguirlo no? Semplice.

• 10 anni fa

ho cercato un po'...sembra essere medico naturopata......

somministra la dieta dei gruppi sanguigni, che è sempre parecchio valida.

non ho trovato i prodotti che dici che venda,,,,

seguire quella dieta è comunque un toccasana:-)

• 10 anni fa

• Anonimo
    10 anni fa

Ciao non lo conosco di che prodotti parla ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.