Interpretazione di questo sogno sangue dal naso..?

Ciao qualcuno è in grado da fonti sue o non , ma non da supposizioni , di interpretarmi gentilmente questo sogno ? mi sono svegliata molto scossa , vedevo uscire molto sangue dal mio naso che non si fermentava ero in un luogo piu precisamente in una scuola dove stavo inseguendo il mio ragazzo ero arrabbiata e piangevo per lui perché nn mi voleva piu come prima, si voleva fare gli affari suoi, era appena tornato da una specie di festa cosa che nella vita reale non fa.

Dopo pero sistema tutto, il sogno finisce che il mio ragazzo è obbligato non ricordo per quale motivo a vendere e a cercare tanti cuscini colorati.

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

il tuo sogno avrebbe sicuramente due interpretazioni, una che non tiene conto del motivo per cui corri in quella scuola per cercare il tuo ragazzo; l' altra che collega le due scene.

La festa simboleggia un o dei motivi per cui tu pensi che il tuo ragazzo non sia più quello di prima; presumo che questo stia effettivamente accadendo nella realtà. Questi dubbi e presentimenti che stanno assalendo la tua mente, sicuramente ti hanno portato a sognare queste scene.

Eliminando l' interpretazione, a riguardo che perdere sangue , significa sentirsi poco energici nella vita, scegliamo l' interpretazione secondo la quale, perdere sangue significa aver ricevuto una ferita interiore,, qualcosa che ti sta facendo soffrire, che ti addolora, che ti mette in subbuglio il tuo animo,

una delusione etc etc.c Non trascuriamo il fatto che perdere sangue significa aver represso rabbia nella quotidianità e la sfoghiamo nel nostro sogno ( la rabbia che nel sogno provi per il comportamento diverso del tuo ragazzo ).

Difficile collegare al primo sogno, la seconda parte dello stesso a riguardo della ricerca di cuscini colorati.

Il cuscino morbido, profumato su cui poggiamo la testa, per abbandonarci al sonno, denota bisogno fisico, mentale, sessuale. Desiderio di essere amata e bisogno di qualcuno che ci vuole bene al fine di riscaldarci il cuore e il letto.

Se invece ti riferisci ai cuscini colorati da salotto, essi alludono ai piaceri della vita e dei sensi.

Ti saluto rocco b.

• Ciao Naimi il tuo sogno non è certamente dei più semplici. Ti consiglio il link qui sotto. Dal mio punto di vista, hai paua di perdere una parte di te in questa storia e hai il sentore di dare più di quanto lui sta dando a te in termini di affettività. La parte finale non è molto chiara ma è stata la tua mente che inconsciamento ha voluto il lieto fine. Attenta ai sentimenti! Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.