pulizia del viso ??? 10 punti !!!!?

che passaggi devo fare x la pulizia del viso ??? 10 punti !!! grazie mille ;D

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Fai una piccola "sauna" (nn ricordo il termine esatto) al viso riempiendo un pentola d'acqua bollente.. dopodichè ti metti con un asciugamano in testa e ti fai andare tt il

vapore sul viso ke serve a farti aprire i pori..

Fai questa "sauna" (nn so kome definirla) per 10-15 minuti!!

Dopo che hai finito dovrai togliere tt le impurità tipo punti neri ecc..

Io ti consiglio di usare lo SCRUB ke è una crema granulosa ke serve ad eliminare

tutte le cellule morte e i punti neri.. puoi trovare lo scurb sia in profumeria che al supermercato!!

Lo scrub varia sia di prezzo ke di qualità a seconda della marca!

Se nn hai intenzione di spendere soldi puoi fare anche uno scrub fatto in casa con:

miele e zucchero

latte e zucchero

sapone o crema per il viso con sale o zucchero.

Cmq x lo scrub devi applicarlo sul viso INUMIDITO e fare un massaggio per tutto il viso.

Nei punti + critici dove si trovano + punti neri e impurità (come fronte, naso e mento)

ti consiglierei di massaggiare + energicamente.

MA MI RACCOMANDO NON TROPPO FORTE ALTRIMENTI RISKI DI

ARROSSARE LA PELLE DATO CHE E' MOLTO DELICATA!!!!

Dopo lo scrub risciacqua accuratamente il viso con acqua fresca

e passa sulla pelle in discetto di cotone imbevuto

in acqua di rose che previene i rossori, le irritazioni e rende la pelle morbida e profumata!!

E Infine asciuga il viso con un panno di cotone ed applica una crema idratante

adatta al tipo di pelle (grassa, secca o mista)

Spero di esserti stata d'aiuto!!!

Io faccio sempre così e devo dire ke man mano ho sempre di + una pelle morbidissima

e liscia come la seta!!! Ciaooo!! <3

Fonte/i: Io uso questo procedimento!! ^^
  • 9 anni fa

Ci sono delle maschere che fanno una pulizia del viso fantastica si trovano anche al supermercato Per tutti i tipi di pelle

• Anonimo
    9 anni fa

Dipende da quanti anni hai, però ti consiglio ugualmente un trattamento molto leggero.

Lava la faccia facendo uno scrub, dopo applica una maschera purificante, fai agire e risciacqua con acqua tiepida.

Dopo metti una crema idratante e lascia risposar eil viso per un giorno.

Il giorno dopo metti un po' di crema per i brufoli sono sui punti rossi rimasti :)

• 9 anni fa

prova con della cartavetrata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.