Matrimonio all'estero?

A Gennaio sono stata invitata ad un matrimonio a Lourdes e dovrò pure fare da testimone, qualcuno sa dirmi che tempo di solito ci si può aspettare in quei giorni?? Premetto che io detesto il freddo e la neve, partirò armata di tuta da sci e il mio amico dovrà essermi riconoscente per il resto della vita! Primo per prendere un aereo (sono di Roma ed è troppo lontana da fare in macchina e ho il terrore degli aerei) e secondo per andare in un posto troppo freddo per i miei gusti, amo il caldo in tutte le sue forme!. Ah un altro dubbio, essendo un posto molto religioso...non è che l'etichetta preveda dei canoni su come vestirsi? Più che etichetta magari ti guardano storto se hai dei tacchi o un vestito troppo corto per i loro canoni, dato che fossi negli invitati magari non mi notano, ma sono vicina agli sposi... Devo vestirmi con una specie di burka :) ? Grazie mille!!!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Non ci credo!!! Anche io sono stata invitata ad un matrimonio a Lourdes, se non fosse che il mio è a Febbraio penserei che sia lo stesso!! Diciamo che ho i tuoi stessi dubbi...più che burka pensavo ad un abito monastico...cmq beata te che vai in aereo! io mi devo fare 8 ore di pullman, dato che gli sposi hanno organizzato una specie di gita/comitiva per andare su... Bhe io sono anche un po' più vicina...a Genova...però rimane cmq una sfacchinata!! Scusa se non ti ho dato una risposta ma ho aggiunto domande pure io... :) mi accorpo ai tuoi stessi dubbi!

Ciaoooo!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.