Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 9 anni fa

Acido ialuronico per eliminare rughe. Ma a cosa serve se poi lo si deve fare ogni 3-4 mesi?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

allora allora allora...verissimo, l'acido ialuronico è una bomba per le rughe! Ma mi chiedo...perchè iniettarlo?! ultimamente la ricerca ha fatto passi da gigante, e si è scoperto che anche una semplice applicazione costante di crema sul viso dà effetti sbalorditivi, senza creare gli effetti collaterali tipici di iniezioni, ovvio. infatti, esistono creme formulate appositamente per contrastare l'invecchiamento della pelle, ricche di antiossidanti e vitamine e soprattutto di acido ialuronico!Inoltre, per potenziare l'effetto crema è possibile assumere anche integratori appositi. Lascia stare le iniezioni: hai ragione, non servono a nulla, anche perché si è costretti a sottoporsi ancora "all'intervento".

Tra le nuovissime creme, consiglio X115

• Anonimo
    9 anni fa

No, mamma mia, che noia ste cose che poi iniziano a non funzionare e devi fare mille sedute..meglio le creme.. io per mia madre (e le sue amiche poi) e zie ho ordinato queste http://shop.foreverliving.it/index.php?f4o=load&f4...

Sono buone, costicchiano ma durano un sacco.. per qualsiasi domanda contattami pure

flgcocco@hotmail.it

Fonte/i: distributore forever living
  • Anonimo
    9 anni fa

Anche tu sei più scadente del grande fratello...anzi perchè non te la vai a prendere tutta nel cu..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.