abbigliamento per i miei 18 anni a novembre?!?

ciao a tutti a novembre farò 18 anni che bello ma non so cosa cavolo mettere cioè sul vestito so solo che lo voglio corto e scollato però con maniche lunghe perchè farà freddo credo..se posso aiutarvi sono alta 1,75 magra carnagione normale ne bianchissima ne scurissima capelli lunghi castani lisci occhi castani andrò a cena e poi a ballare in discoteca col mio ragazzo..vorrei consigli su capelli trucco vestito e accessori se potete/volete mettere foto per farmi capire meglio vi ringrazio risposte serie per favore :) grazie mille a tutti

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

ciaoo x il make up direi dei glitter come base sopra eyliner nero ciglia finte o mascara bello allugante un po di cipria e correttore sulle imperfezioni se le hai ovviamente!! x scurire un po la tua carnagione potresti anke optare x una terra leggermente più scura!! esistono anke quelle con i glitter.. :-D

i capelli direi di farti i boccoli o mossi se nn sai fare fatteli dalla parrucchiera! accessori io direi una bella collana ke cade sulla scollatura qualke bracciale e un bel orecchino vistoso! infine il vestitino opterei x un colore nero calze color carne magari lavorate o nere.. le scarpe e la borsa le abbinerei puoi metterle rosa bianke gialle.. come t piacciono!!

• 9 anni fa

Mi assomigli molto, io ho fatto il diciottesimo il mese scorso quindi ti posso dare una mano.. Allora.. I capelli potresti lasciarli lisci e sciolti con una molletta con un fiore colorato o un cerchietto con un fiocco..

Per il trucco direi ombretto bianco leggero, una linea sottile di eyeliner e rossetto che valorizzi le labbra, non troppo rosso mi raccomando!

Per il vestito: Non mettere qualcosa a maniche lunghe, perchè se vai a ballare poi muori di caldo.. Potresti mettere questo vestito http://www.bershka.com/webapp/wcs/stores/servlet/p...

Con una giacca:http://www.google.it/imgres?q=blazer+women&um=1&hl...

Una poschette e delle decoltè :) spero di essere stata di aiuto!

• Anonimo
    9 anni fa

Io sceglierei un abito non con le maniche lunghe, ma un abito a maniche corte o spalline a cui puoi abbinare un copri spalle elegante...questo perchè se poi devi andare a ballare, forse avrai caldo ed avere un abito a spalline ti può aiutare!

Scegli poi un abito colorato, o comunque non nero o grigio: per un'occasione così non serve essere formali! Esprimi il tuo carattere con i colori! Magari un blu o un viola o unrosso, che è molto appariscente!

Scegli poi scarpe col tacco non troppo alte, la serata sarà sicuramente lunga e il male ai piedi non ti aiuterà a reggerla! :)

Non indossare troppi accessori: come borsa potresti scegliere una pochette o cmq una borsa piccola, sempre del colore del vestito. In base al vestito che compri scegli la collana: o una di quelle molto lunghe o una invece più fine e corta. Avendo però un vestito scollato, scegline una che non sia troppo lunga e che cada sul petto, per esaltarlo. Non mettere troppi bracciali...

Per i capelli potresti farti fare un raccolto o raccogliere i capelli davanti per lasciare libero il viso, in modo da metterlo bene in mostra e far risaltare il tuo trucco!

Trucco: uniforma bene il colorito della pelle con un fondotinta, metti del blush rosa sulle guance...se hai gli occhi piccoli non mettere la matita, metti solo il mascara e usa un ombretto chiaro...se invece hai gli occhi grandi usa sia la matita che il mascara, metti un ombretto più "pesante" e sfumato bene (prendi come esempio gli smokey eyes) e usa i glitter!!

Spero di esserti stata d'aiuto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.